martedì 3 settembre 2019

Lupopensiero

Alessandro Lupo intervistato da rivierasport.it: "Abbiamo realizzato una prova positiva soprattutto nel primo tempo, nonostante non sia stata ottimale la gestione della partita, perchè si poteva fare di più. Siamo sulla strada giusta per farci trovare pronti per il campionato.
Le reti subìte? Non sono arrabbiato, perchè sono stati due infortuni. Abbiamo preso in due partite gol abbastanza strani che possono capitare. Di questa squadra ho fiducia dall'inizio e non per la vittoria di ieri sul Pietra Ligure. Possiamo fare bene, ci sono tanti giocatori nuovi e ci vuole pazienza.
La scelta di Cacciò? Se voglio giocare con tre over davanti è chiaro che devo puntare su un portiere giovane. Se ci sarà occasione potrei anche sfruttare questa possibilità".

Alessandro Lupo ha poi aggiungo su riviera24.it. "Per quanto riguarda il calo nella ripresa, infortunio del goal a parte, bisogna capire se si tratta di un calo fisico che ci sta o psicologico. Non vorrei che si fosse ripetuta e si ripetesse la situazione di Ospedaletti,  quando siamo rientrati dagli spogliatoi convinti di averla in pugno. In questo caso ci sarà da lavorare sul piano mentale".

1 commento:

Ex giocatore ha detto...

Se lo scegli poi lo fai giocare e non lo togli a metà partita. Questo sfiducia il giocatore, il reparto difensivo (che già sta dimostrando lacune, per essere gentili) e la squadra intera. Come detto prima: Lupo mediocre.