(...) il 16 luglio si saprà se l’iscrizione è andata a buon fine e in caso contrario si potrà presentare, entro le 14 del 21 luglio, ricorso.
Oggi è il 18 luglio e tutte le squadre del nostro girone, attraverso i loro canali social, hanno annunciato l'iscrizione al prossimo torneo di serie D, anche la Nova Romentin, dopo le voci circolate nei giorni scorsi su una possibile rinuncia, conseguenza dei problemi di natura giudiziaria che stanno coinvolgendo il Presidente Presta.
Noi, invece, non sappiamo nulla...
Il pluridimissionario, che l'altro ieri ringraziava Diego David per l'opportunità che gli aveva dato per chiarire molte cose inesatte che sono state dette sulla questione Imperia Calcio, perchè ora non si degna di dirci qualcosa dando così fiato a ogni tipo di illazione? Non deve chiarirci questa cosa, visto che l'esito dell'istruttoria gli è stato comunicato entro il 16 luglio? Cosa aspetta?
Immaginiamo che, sotto sotto, speri che la domanda venga respinta, alla faccia di chi "gli ha significato in modo colorito, per usare un eufemismo, che lui non era d'accordo" (cit.)
6 commenti:
Per me hanno preso per il culo pure scajola, avranno presentato una domanda incompleta, senza le garanzie necessarie per essere approvata, la CovisoD la boccerà e loro si iscriveranno in qualche categoria inferiore non nota. Loro sono contenti, diranno a sindaco e tifosi che ci hanno provato e proveranno ad uscirne a testa alta.
Ma mi sa che per voi il tempo è finito, non c'è nemmeno più il settore giovanile da mungere. Siete rimasti con in mano il vostro giocattolino rotto, irreparabile, e proverete a sparire nel nulla senza lasciare traccia, da codardi e falsi quali siete
È evidente, secondo me , che hanno preso per i fondelli Scajola ed aimé in fondo tutta Imperia, quella sportiva sicuramente.
Sono i soliti omertosi, intanto si viene a sapere tutto, l' iscrizione e' stata bloccata per la mancanza di documenti, adesso hanno 5 giorni per fare pervenire la documentazione necessaria, sempre se il ricorso e stato fatto nei tempi( orari ?)giusti .
Vi vergognate a fare un comunicato dove spiegate cosa avete sbagliato? Sicuramente farete il comunicato per annunciare che siete stati iscritti come una " vittoria e meriti vostri".Provate a smentire se avete coraggio!!!!
🤢🤮
Signori, ammesso e non concesso che siano riusciti a fregare quello o che ci stiano provando significherebbe che quei tre (socialmente parlando, ovvio) sarebbero tre "morti che camminano"; visto che suppongo lo sappiano pure loro, e pure meglio di me e voi messi insieme, ciò farebbe dedurre che siano completamente abbelinati.
Diego David che sei l unico giornalista che ha a cuore e che cerca di informare noi tifosi, dacci notizie sull iscrizione e sulla società. Grazie mille
Posta un commento