Ancora una volta si finisce una partita in dieci.
In sette partite sono già tre le espulsioni: col Saluzzo (Idaro), col Sestri Levante (Guida) e oggi con la Valenzana Mado (Insolito), senza contare i quattro cartellini gialli giù presi dall'unico giocatore che ha la parvenza di essere un attaccante (Busato).
Ancora una volta produciamo buone occasioni, ma dimostriamo che davanti siamo pericolosi come un bradipo sonnacchioso e nel mentre che si fa? Si prendono altri due difensori, che servivano, per carità, e, dopotutto, oggi si è preso per l'ennesima volta gol nel recupero facendocelo in pratica da soli, con la Valenzana Mado era stata comunque contenuta bene.
Il tabellino parla di almeno otto opportunità per noi e tre per i piemontesi, ma alla fine i tre punti li portano via loro.
In attesa delle dichiarazioni del mister che anche oggi avrà visto grandi progressi, è ormai fin troppo evidente che se non si interviene in maniera importante sul reparto offensivo, la salvezza, anche passando dalle forche caudine dei playout resterà un miraggio.
Senza contare che, probabilmente, bisognerà fare un ragionamento anche sul portiere perchè le prestazioni di Agostino (oggi uscito a fine gara dolorante) hanno suscitato molte perplessità.
E attenzione perché domenica al "Ciccione" arriva il Gozzano per quella che, questa volta, appare come la partita "definitiva" dove nessun risultato è ammesso al di là della vittoria che riporterebbe quantomeno i neroazzurri in mezzo al gruppone delle "retrocedende", ma senza il disonore di quest'ultimo posto in solitudine che fa tanto, ma davvero tanto male.
Vecchia Nord & Im1923

Delle belle prestazioni e poi zero punti non c’è ne facciamo più nulla servono punti e urgono rinforzi ! Portiere improponibile più scarso dei due dello scorso anno e Conti una punta presa ai saldi perché nessuno lo voleva più non la butta dentro con le mani ! Prendete sta punta prima che sia troppo tardi !
RispondiEliminaRiolfo glielo vuoi far capire a sti quattro ragazzini che le partite le devono finire in 11? Non è possibile, siamo già a 3 volte!!!! Oggi il pari era persino stretto e portiamo a casa niente. Ah! E mi raccomando eh! Fra disponibili e assenti in rosa conto 11 difensori. Ma l'attacco non tocchiamolo che se non segnano centrocampisti o difensori non segniamo manco con le mani. Dopo sette partite non abbiamo un giocatore che abbia segnato due goal e uno solo dall'unico giocatore che "assomiglia" a una prima punta. Sveglia!!!!!
RispondiEliminaFigurati se i Perino's prendono un attaccante forte di categoria, quello bisogna sicuramente pagarlo. Verbo per loro sconosciuto.
EliminaQuindi restiamo con sti ragazzi che non segnano manco con le mani leggo e sento dire da più parti. Speriamo che escano da questo torpore e segnano a raffica, sentendoci tutti. Cosa graditissima.
Mi chiedo se oltre alle dichiarazioni di facciata con le quali non perdete occasioni per ringraziare i tifosi che vi seguono anche in trasferta, nonostante tutto, avete prima o poi intenzione di "rispettarli" anche sul campo invece di andare a farsi prendere a sberle da tutte le parti. E' ora di cominciare a fare punti seriamente cazzo. Di brodini come quei due miseri punticini raccolti finora non ce ne facciamo niente. Serve vincere a partire da domenica. Svegliaaaaaa!!!!!
RispondiEliminaBisogna vincere, basta farsi espellere. Bisogna vincere eeeee. Svegliatevi o andatevene
EliminaScusa, te la prendi con i ragazzini ma, non e' Lui che crea ansia e aspettative, visto che e' stato espulso gia' 2 volte e 1 il suo secondo ?
RispondiEliminaSe non fosse che nella nostra situazione non sono poi così certo che prenderanno i rimborsi andrebbero multati pesantamente tutti quelli che prendeno un rosso.
RispondiEliminaUn conto è essere inesperti, un conto è essere stupidi. Non si possono ripetere sciocchezze del genere.
Già con il punto ci facevi poco ma tenere una tua diretta concorrente a 4 punti invece che a 7 era fondamentale.
Niente intervista del mister a quanto pare. Silenzio stampa o cosa?
RispondiEliminaMumble mumble, sulla pagina facebook dell'Imperia ora c'è l'intervista al mister...
EliminaNiente di insolito, i Perino's hanno digerito questo campionato di serie D come se avessero mangiato un rospo. Gli è stato imposto dall'alto.
RispondiEliminaOra va tutto secondo i loro programmi, ultimo desolante posto in classifica, retrocessione immediata negli inferi dell'eccellenza, cosa a loro molto gradita e fan brodo tutta Imperia con i suoi tifosi. Non hanno preso un giocatore vero, di categoria, questa estate. Una squadra di ragazzini arrivati da ogni parte d'Italia, credo senza pagare un euro ( Di Salvatore docet) ed il risultato voluto e' subito raggiunto, zero vittorie ed ultimo posto in classifica. Lo scenario perfetto per loro, ma dico io, andatevene una volta per tutte, scompariamo dalle scene calcistiche se questo è il nostro destino e la città vuole questo nell'indifferenza generale. Ma togliamoci dai piedi questi 3, a cui adesso collego sempre la parola agonia o se preferite sofferenza.
Ma basta!
2 attaccanti forti, 2 attaccanti forti,2 attaccanti forti, ci vogliono e subito, SUBITO NON DOMANI.
RispondiEliminaIo la butto lì. Secondo me come attaccante arriva Vassallo. La scorsa settimana ha rescisso con la Vogherese. È di Genova, ha trascorsi con i matuziani, Vado, Ligorna e Riolfo sicuramente lo conosce. È un profilo esperto, ma non un Gaeta. L'anno scorso ha fatto una decina di reti. Per il nostro attacco sarebbe come prendere Haaland.
EliminaPer me domenica è la nostra finale di CL. Se si vince può iniziare un altro campionato. Se si perde o si pareggia non dico che sia finita, ma... Però spero si rendano conto subito, ma Rio lo sa bene, che là davanti non possiamo permetterci di restare così o ci aspettano 27 partite di sofferenza continua e noi, se fosse possibile, vorremmo evitare, grazie.
RispondiEliminaIo non so voi, ma a me che sono stato abituato per tante volte a sentire il rispetto delle altre tifoserie, ma spesso anche il timore, in queste categorie, perché arrivava l'Imperia, fa decisamente male pensare che le altre squadre possano pensare di venire a Imperia o di aspettarci per giocare contro la Cenerentola del girone, la squadra materasso, quella contro cui i tre punti sono cosa fatta prima di giocare. Due punti dopo 7 partite sono un terribile viatico verso l'Eccellenza, ma di buono c'è che le altre non volano, ma serve un cambio di passo subito per fare rimangiare questi pensieri a chi potrebbe averli. Aggiustate questa rosa, voi o chi per voi, finché siete in tempo perché da qui in avanti qualsiasi passo falso sarà una mezza condanna.
RispondiEliminaSono sincero e parlo da tifoso. Penso che dobbiamo dare fiducia a questa squadra e non condannarla già a prescindere ad una retrocessione certa. Le sconfitte fanno male e non portano punti in classifica. Lasciamo da parte questa dirigenza (?) tanto inveire contro i fantasmi non porta a niente. Piuttosto il factotum Riolfo volenti o nolenti resta l'unica spina dorsale a tirare la baracca o se preferite a tenere il timone della barca senza controllo. Lasciamolo lavorare, ce la può fare, diamogli fiducia diamola ai ragazzi spaesati. Non sono fenomeni ma neppure sconfitti in partenze. Io mi arrabbio ma ci credo. Arriveranno punti . Forza Imperia sempre. @pieghi
RispondiEliminaNotavo che, in questo inizio di stagione, abbiamo giocato contro 5 delle prime 7 in classifica. Secondo me con un po' più di fortuna, e molta meno ingenuità, potevamo avere almeno 2/3 punti in piu. Tutto sommato, a parte il Vado ed il Sestri (partita viziata anche da una serie di combo sfortunate) , nessun altro ci ha messo sotto nonostante rose più attrezzate e 40 giorni di vantaggio. Prima di cantare il tedeum (cito Pranzani) aspetterei ancora un mesetto
RispondiEliminaFra un mesetto con dodici partite continuando così andiamo in Eccellenza diretti chiaro schema che vogliono i perino belin.
EliminaPer me se perdiamo Domenica in casa al Ciccione un segnale chiaro da cambiare anche i matuziani hanno cambiare subito.
Poi dai la classifica si allunga non se ne esce più
e quando non vinci mai e perdi sempre ti abitui e non va bene l’. Impressione é che sempre andiamo a perdere purtroppo.
Vecchia Guardia neroazzurra.
"serve crescere in cattiveria e concretezza" ecco, però la prima gliela può anche dare lei mister, confidando che sia quella giusta e non quella che ci ha fatto finire in 10 metà delle partite o che è costata già quattro gialli all'unica punta di ruolo che abbiamo che è già in odore di squalifica. Sulla concretezza serve mettere mano al portafogli, di chiunque esso sia, perché quella non la compri al mercato e solo l'esperienza di tante battaglie con le difese di categoria te la può dare.
RispondiEliminaL'Insolito buono lo abbiamo lasciato da un'altra parte, dove sicuramente sta meglio e lo pagano quando devono pagarlo...
RispondiElimina