"Se parlassi di situazioni non definite non mi sentirei in regola con me stesso.
Dico che Imperia deve avere una squadra dignitosa che possa costituire un divertimento per i nostri concittadini che vogliono assistere a una partita dal vero e che vogliono che ci sia un vivaio che faccia crescere i nostri ragazzi.
Per fare questo ci vogliono risorse e noi abbiamo imprenditori col braccino corto nel nostro territorio, quindi bisogna cercarli da fuori. Ci stiamo lavorando, abbiamo sul tavolo alcune proposte e speriamo di risolvere un problema che si è incattivito per i debiti costruiti in passato, aspetto che preoccupa i nuovi che si affacciano.
Questa è una cosa a cui non sono tenuto ma che faccio come sindaco perché avrei piacere che la squadra che porta il nome della città possa essere sana e che possa militare in serie C".
(tratto da lavocediimperia.it)

Fatti, fatti, fatti, non parole.
RispondiEliminaComunque grazie al sindaco per l'impegno. E speriamo che la montagna non partorisca il topolino
I debiti, "aspetto che preoccupa ,"parole del Sindaco e allora di cosa parliamo? Aspettiamo mago merlino che li faccia sparire ? I "Tre" li hanno fatti i debiti e se li devono pagare , caro Sindaco !
RispondiEliminaSolo per correttezza nei confronti di tutte le altre societa' pallanuoto, pallavolo, tennis
ecc.ecc.
Tranquillo, alla fine i debiti fatti dai Perino's li pagheranno i pantaloni imperiesi
EliminaVa beh, robaccia da aggiungere al capitolo "stronzate in libertà", ci siamo abituati dai tempi del Master almeno.
RispondiElimina"Divertimento"...dovrebbe chiamarsi "passione", non stiamo parlando di una passeggiata sulla ciclabile.
"Braccino corto" ma nemmeno i soldi del biglietto si meritano sti tre e finché ci sono loro che i debiti e i disastri li hanno fatti e continuano a farli nessuno con un briciolo di buonsenso investe un quattrino per darlo a loro e diventare un bancomat su gambe; e finché vorranno i debiti pagati più liquidazione e buonuscita per scrostarsi di mezzo nessuno si avvicina a prenderne il posto.
"Serie C"...non scherziamo per cortesia.
Quella foto...LEVATELA. Visto che ai tempi i colori nerazzurri non gli andavano giù e preferiva quelli della Riviera dei Fiori da dove i tre dell'avemaria e della p0%€@ m@#077@ provengono arrivando a scatenare una guerra per procura per una sponsorizzazione, dubito gli interessino davvero adesso.