sabato 2 giugno 2007

Lassù qualcuno lo Amat


Dopo una settimana di silenzio assoluto e dopo la mini intervista a Gianluca Enselmi che ribadiva la sua stima e la propria fedeltà al Master, un'altro allenatore gli ha manifestato, sulle colonne del "XIX", il proprio apprezzamento.
Copio/incollo: "Premetto che non c'è nulla di concreto, nè per il presente, nè per il futuro: ho solo avuto un cordiale colloquio con il Master, che stimo come persona e come come uomo di calcio. Certo l'U.S. Imperia 1923 rimane il mio primo grande amore. Per me questi colori rappresentano tantissimo, quindi mi sento onorato di esservi riaccostato. Quella col Master, però, é stata semplicemente una chiacchierata tra due persone che si stimano. Tutto qui. Non vorrei che si ingenerassero equivoci".
Chi ha rilasciato questo messaggio stile "Stranamore"? Indovinate un po': Alfredo Bencardino, indimenticabile bandiera del calcio imperiese, che ha indossato i nostri colori sia come calciatore che come allenatore.
"Ruspa" ha risolto il proprio rapporto con il Golfo Dianese ed é dipendente dell'Amat, l'Azienda che gestisce il servizio idrico per la città di Imperia: l'uomo giusto per una società che fa acqua da tutte le parti ed alla quale hanno chiuso i rubinetti...
Grillo parlante, se ci sei, dammi qualche dritta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco come faccia una persona che dice di amare l' Imperia e stimare nello stesso tempo il Master, sono due cose che purtroppo non potranno mai andare d' accordo !!!!
SPIEGATEMI !!!!!! Ve ne sarei molto grato !!

Anonimo ha detto...

Bella domanda! Io non so proprio cosa risponderti... mi ha mandato in grossa crisi...

Anonimo ha detto...

parlate bene di alfredo miraccomando...