mercoledì 18 giugno 2008

Il cerbero


Un mostro a due o a tre teste, questa è la sensazione che provo pensando al Gremlin che sta per nascere.
Una fusione ordinata da qualcuno fra società e soprattutto persone che già si sopportano poco prima di riunirsi e che tutto hanno meno che la fama di imprenditori disposti ad investire per il bene del calcio imperiese. Se questo è il buongiorno è meglio appendere gli striscioni al chiodo........
Il tutto mentre i nomi che contano si sono fatti come sempre da parte. Ti aspetti per una volta quei 7/8 nomi di persone che tutti sappiamo e nei quali speriamo inutilmente da anni e saltano fuori il lattaio e l'altro che neppure sappiamo bene chi sia e in questi signori dovremmo riporre la speranza di ricostruire i fasti del passato? Non sappiamo neppure se, pur potendolo fare, chiederanno il ripescaggio in Promozione, figuriamoci se possiamo attenderci un campionato da protagonisti. Secondo me rischiamo di fare le comparse anche in Prima Categoria.
Basta! Ci avete stufato.
Non è obbligatorio avere una squadra di calcio in città, per partorire una creatura di questo genere è meglio andare a vedere le ragazze della pallanuoto, se non altro ci si rifanno gli occhi.......
Con enorme amarezza.
Giò

6 commenti:

SEZ. ROMA ha detto...

Che pena! Nessuno parla di progetti a lungo termine, di ambizioni, di idee serie per il futuro. La verità è che non sarebbero in grado di gestirla una squadra da Serie D, tutto qui... Per me l'Imperia è morta, questa non è l'Imperia!

Anonimo ha detto...

Fino a poco tempo fa, per chiunque si voleva avvicinare all'Imperia, c'era l'alibi del Master, dei debiti, ed altro.
Ora per questa ennesima schifezza non c'è nessun alibi.
Per ripartire dalla 2° categoria non ci vogliono i miliardi, e ci sarebbero parecchi ragazzi nativi della nostra città, che ci potrebbero assicurare una sicura promozione (non è che in sta categoria ci vogliano i piedi d'oro..) e che non vedrebbero l'ora di indossare i colori NEROAZZURRI (e non bianco blu).
E poi ripartire con una persona che (ormai mi sembra cosa nota)negli ultimi anni si dice non abbia pagato proprio tutto ai suoi collaboratori..
Io stento a credere che tra la miriade di professionisti, imprenditori, banchieri, non ci sia qualcuno con la voglia di fondare una società nuova e pulita.
Essere presidente dell'Imperia dovrebbe essere un privilegio, non una maledizione.
E poi basterebbe riportarci in categorie che ci competono, e poi una volta in serie d non penso che con una società pulita, senza debiti, con segreteria, ufficio stampa e quant'altro, e con magari già 4-5 giocatori decenti, si faticherebbe a trovare degli acquirenti..
Bhò, di merda ne abbiamo mangiata in questi anni..Ma adesso mi pare troppo..

Anonimo ha detto...

Caro semprepresente la liguria è allo sfacelo calcisticamente dallo spezia in giù, vuole dire che ai "grandi" imprenditori del calcio non frega niente, imitano berlusconi ma non per quel che riguarda prendersi cura di una squadra di calcio che al sig. silvio a fatto molto bene a livello di immagina. Tornando a noi non è che fondare tra 4 amici una squadra di II cat e vincere il campionato poi quello di prima cat poi quello dopo fino alla tanto sospirata D (vero che non ci giocano fenomeni, ma credi sia così "automatico?") porti degli imprenditori seri e validi a farsi avanti, anzi chi lo dice che non si ripresentino altri pranzani master e c. una volta superati gli scogli delle categorie amatoriali? Non ci resta che il lattaio, alle condizioni che questo blog mi sembra abbia dettato: maglia nerazzurra, nome imperia e profilo piu' alto possibile altrimenti che funga da traghettatore finche' non si trovi chi ha più ambizioni.

Anonimo ha detto...

Per il discorso sul traghettamento ok, ma i "grandi imprenditori" in seconda categoria non servono..ed è che non si faccia avanti nessuno che mi fa schifo.
Ed è il "non ci resta che il lattaio" che mi fa ancor più schifo.

Anonimo ha detto...

signori miei...non e' questine di calcio,pallavolo o golf............si tratta di sport in una regione...SORDA E CIECA.....

vi invito a leggere la stampa di oggi ...l'articolo intitola:
ANALISI LA PROVINCIA SI COLLOCA AL 79° POSTO SU 103 PER PRATICA E RISULTATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"provincia" pardon...non regione....