lunedì 13 luglio 2009

Il saluto di Picca


Approfitto del blog nerazzurro per salutare e ringraziare l'Imperia Calcio per la bellissima stagione sportiva trascorsa. L'incarico che ho ricoperto all'interno della società mi ha dato la possibilità di lavorare con persone, oltre che molto capaci, che hanno veramente a cuore le sorti del calcio ad Imperia e che, ne sono certo, faranno bene anche nella stagione a venire.
Per quanto mi riguarda credo e spero di aver contribuito anche in minima parte a far ripartire il settore giovanile nerazzurro: la mia soddisfazione sarà poter vedere tra qualche anno alcuni dei nostri bambini vestire la casacca dell'Imperia in prima squadra e, magari, nelle categorie che contano.
Un grazie particolare a tutto lo staff degli allenatori che, con grande disponibilità e partecipazione attiva, hanno messo in pratica sul campo con i bambini quello in cui credevamo: passione, educazione, rispetto per tutti, voglia di migliorare.
Se ho deciso di cambiare è solo per la mia voglia di sentire l'adrenalina della domenica scorrere nelle vene.
Ciao a tutti
Fabrizio Piccareta

1 commento:

FGianni ha detto...

Ciao Fabri, auguri sinceri. Gianni