sabato 5 giugno 2010

Il saluto di Davide


Seguo sempre questo blog, che mi tiene aggiornato sulle vostre vicende a cui io tengo molto.
Sono stato felice di aver partecipato a questa manifestazione, è stato un'atto dovuto ad una persona che ha fatto grandi cose umane e calcistiche per l'Imperia e che io ho avuto la fortuna di conoscere come compagno di squadra.
Non potrò mai dimenticare tutti i viaggi fatti da Genova con lui per venire ad allenarci ad Imperia e mi porterò sempre nel cuore il nomignolo con cui mi chiamava... una persona unica che anche voi amanti dell'Imperia ho visto che non avete dimenticato.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i tifosi nerazzurri
(foto gigheland)

2 commenti:

orgoglio nerazzurro ha detto...

Davide uno di noi!

imperiese doc ha detto...

Onore a uno dei ragazzi del '99