giovedì 12 agosto 2010

Le interviste di IM1923. Davide Andorno parte 2°


Dopo la prima, oggi la seconda ed ultima parte dell'intervista al nuovo bomber dell'Imperia calcio, Davide Andorno.

IM1923: Com'è stato l'impatto con la realtà imperiese?D.A.: Abbiamo iniziato da poco, ma mi ha colpito subito l'organizzazione e la voglia di tutti di far bene.

IM1923: Presentati al pubblico nerazzurro: le tue caratteristiche, i tuoi colpi migliori ed il tuo tallone d'Achille.D.A.: Sono un attaccante, destro di piede; il mio tallone d'Achille è rappresentato dai pochi gol che realizzo da fuori area.
IM1923: Hai già giocato con Iannolo, due anni fa a Loano: come ti sei trovato con Roberto e conoscevi già altri dei tuoi attuali compagni di squadra?
D.A.: Con Roberto è facile giocare e ci siamo trovati molto bene, arrivando a un passo dalla finale play off e vicendo la coppa italia. Gli altri ragazzi li conosco perchè ci ho giocato contro: penso a Cuneo, Balbo senza dimenticare capitan Bocchi.IM1923: 96 gol in carriera per te, 81 in nerazzurro per Iannolo, miglior bomber di sempre della storia nerazzurra: possiamo cominciare a sognare che entrambi possiate raggiungere quota 100 realizzazioni?
D.A.: Me lo auguro proprio...

IM1923: Ad Imperia c'è un gruppo Ultras storico, i "Samurai Ultras Imperia", presente da 29 anni negli stadi di mezza Italia: com'è il rapporto con i tifosi, in particolare con gli Ultras?
D.A.: Spero, e credo, possa nascere un bel rapporto.IM1923: Gli hobby, la squadra del cuore, il piatto, la bevanda, la musica, il film ed il libro preferito, il viaggio da ricordare.D.A.: Hobby veri e propri non ne ho: la squadra del cuore è la Juventus; mi piace la carne ed un buon bicchiere di vino; la musica mi piace tutta; il film ''Non ci resta che piangere''; i libri gialli, Robert Crais in assoluto; il viaggio da ricordare è sicuramente la prima volta negli Stati Uniti con mia moglie.

Nessun commento: