sabato 21 giugno 2025

Senza vergogna

Giuseppe Ruggieri: "Per il closing definitivo bisognerà attendere settembre, ma intanto è fondamentale mettersi subito al lavoro sulle priorità. C'è da ricostruire la società dalle fondamenta, mettere mano a infrastrutture praticamente inesistenti e costruire una squadra competitiva”.

Antonio Soda: "E' tutto troppo prematuro per imbastire qualsiasi discorso, innanzitutto dovremo prima capire che situazione troveremo per poi iniziare tutti i tipi di percorsi".

Marco Didu: "L'Imperia credo che prima della figura dell'allenatore debba pensare a sistemare quella che è la sua situazione societaria".

Il tempo scorre inesorabile e pare che ogni giorno vengano scoperte delle "criticità"... facile immaginare di cosa si parli.

E le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti di un probabile futuro lo fanno chiaramente intendere...

Ma quanti danni hanno fatto i tre? E pensare che hanno pure l'ardire di affermare, col petto in fuori e lo sguardo spocchioso "Stiamo facendo un grande favore alla città" oppure "Siamo orgogliosi che ci siano personaggi interessati a dimostrazione del buon lavoro da noi svolto in questi anni. Credo che da parte mia quello che dovevo fare l'ho fatto. Ci lasciamo con la soddisfazione di quello abbiamo fatto in più di dieci anni".

Intanto quest'oggi il Secolo XI, quest'oggi, titolava così


Parafrasando Giovanni Trapattoni: "Non dire atto se..."

18 commenti:

  1. Non vi sputo sennò vi profumo...diceva il mitico Antonio Albanese interpretando Cetto La Qualunque...

    RispondiElimina
  2. Speriamo per noi e per il blasone dell'Imperia Calcio che Ruggieri prenda le redini a breve e che i 2+1 non si facciano più vedere in pubblico che non ho più aggettivi non volgari per loro.
    Invece, per Imperia, dato che chi la gestisce è stato loro connivente, se non complice, sono combattuto: vederli sprofondare e (si spera) pagare per la loro incapacità e sfrontatezza sarebbe una vera goduria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La seconda che hai detto. Muoia l'Imperia con tutti (e 2+1) i perinei....

      Elimina
  3. Mi viene il voltastomaco

    RispondiElimina
  4. speriamo salti il baraccone con i 2+1 imbrattati dalla loro merda. Non possono farla franca anche questa volta. Ruggieri non farti infinocchiare!!!!

    RispondiElimina
  5. Come le ciliegie un puffo tira l'altro.
    Dopo anni in cui nessuno ha controllato o ha fatto finta di nulla, ecco ora che qualcuno , prima di fare un passo così importante, ha giustamente richiesto delle verifiche approfondite...
    Apriti cielo!!!!
    Ogni giorno ne salta fuori una, tra fornitori, atleti, tecnici e affitti vari... Meritano la gogna: devono pagare (come tutti coloro che sbagliano) le loro colpe, con l'aggravante della loro arroganza e spocchia, altro che "la soddisfazione di quello abbiamo fatto in più di dieci anni"...
    Mi sbaglio? Contradditemi!!!

    RispondiElimina
  6. Egregio Ruggeri; sta attento che ti fottono. Inoltre, da oltre 10 anni non hanno prodotto un giovane calciatore in prima squadra: NEVER.
    I COACH DEL SETTORE DI LUNGA DURATA DEVONO ESSERE SMANTELLATI PER INCAPACITÀ TECNICA E DI RISULTATI. UN COVO DI VIPERE, SPIONI, AMICI DEGLI AMICI, INVIDIOSI E SOPRATTUTTO CATTIVI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d accordo , sacrosanta verita, provato sulla mia pelle

      Elimina
  7. Mi fido di quello che dice il presidente Uno che ha sempre parlato chiaramente, esempio di correttezza, trasparenza e sincerità. Basta con gufi e malelingue. Grazie presidente. Si stanno picchiando per comprare l'Imperia, ingolositi dall'ottimo lavoro svolto in questi 1O anni che ha portato l'Imperia ad essere una società modello. Grazie. Dovremmo ringraziare e ringraziamo. Grazie. Grazie. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda gli intitolerei pure lo stadio nuovo o vecchio che sia, una piazza, una via, la splendida cittadella dello sport. Il presidente più vincente della centenaria storia dell'Imperia. Grazie presidente.

      Elimina
  8. Se non altro gli sciacquoni funzionano, ruggieri e soda avranno un problema in meno da affrontare.

    RispondiElimina
  9. E perchè non tre vie della nostra città? Senti come suonano bene: Via Gramondo, Via Ciccione e Via Ramoino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suonano enormemente bene: VIA.......VIA ........VIA

      Elimina
    2. Ma anche al Largo da Imperia oppure Piazza(la) al pollo

      Elimina
    3. Perché non un monumento? Poi ci pensano i piccioni....

      Elimina
  10. Ahahaah però la prima deve essere una strada secondaria, dissestata, come dire... non mi viene l'aggettivo, ah ecco...un po' "dimessa"

    RispondiElimina
  11. Siete senza vergogna.. andate via e liberateci da tutto quello che avete fatto

    RispondiElimina