sabato 28 giugno 2025

Società carbonara Imperia calcio


Questo il giusto nome da attribuire a questa società ormai condannata alla "dannazione eterna".

E' incredibile come su tutto ciò che accade dentro e intorno alla società noi lo dobbiamo apprendere dalle nostre betoneghe perché da loro non filtra mai un cazzo di niente e quando Immondo proferisce verbo è peggio di quando sta zitto. 
Ma una volta questi signori non avevano anche uno e poi una addetto/a stampa? Ma esattamente per fare cosa visto che anche gli organi di stampa si abbeverano dal blog per pubblicare notizie sui nostri colori? 
Stando alle ultime sembra proprio che siamo arrivati ai titoli di coda (crac e, se va bene, ripartenza dalla Prima Categoria) e, francamente, non vediamo l'ora.
 A questo punto però, quello che interessa di più è che qualcuno paghi, e profumatamente, per tutti i danni che ha fatto e che quando queste persone si faranno vedere in giro per la città sappiano con quale senso di disgusto saranno guardate dai sostenitori neroazzurri che avranno ben chiare le macerie che hanno fatto di una società calcistica storica e simbolo della città (peraltro visti i danni che stanno facendo al di fuori del calcio e che noi cittadini pagheremo, noi sì profumatamente, in futuro, direi che non c'era da aspettarsi nulla di diverso).
 Il mio amico Im1923 oggi ha pubblicato sul blog le notizie di mercato delle possibili prossime avversarie. Purtroppo, e mi piange il cuore dirlo, temo che sarà un discorso che non ci interesserà più chissà fino a quando, dal momento che, anche in caso di ripartenza dai "dilettantissimi" sembra proprio che in questa città ormai del calcio non freghi più nulla a nessuno e occhio perché siamo ormai quasi a luglio e il campo da gioco è sempre lì che langue con i suoi cespugli per cui non è neppure escluso che, oltre a ripartire, se mai sarà, chissà da dove, non ci sia neppure uno stadio dove giocare o che si giochi (in Prima Categoria vale tutto) una stagione su un campo cui fanno invidia i campi di patate.
 Auguri e buona estate ai maltrattati, sbeffeggiati, delusi, ma soprattutto INCAZZATI tifosi neroazzurri.
Vecchia Nord

27 commenti:

  1. Intanto se dovesse essere prima categoria, lì rimarremo...visto che ci sarà anche la corazzata virtus sanremese di del gratta...grazie a ste 3 m****...

    RispondiElimina
  2. Ma una bella contestazione in regione perine????????

    RispondiElimina
  3. A questo punto se la situazione è questa, che non se ne farà niente, e dubito che i 2+1 riescano ad andare avanti, chiedo da tifoso di vecchia data e penso che molti abbiano lo stesso pensiero, di smettere di andare avanti con questa agonia e decretare la fine una volta per tutte dell'Imperia Calcio. Vi ricorderemo e vi si ricorderà per questo regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lo ha detto Immondo che i tifosi li ringrazieranno per il "lavoro" che hanno fatto? Ma ti rendi conto???

      Elimina
  4. Io spero sempre che tu e Im1923 resistiate e ci possiate sempre tenere aggiornati perché in caso contrario ci potrebbero far credere che questi tre hanno lasciato una società sana e soprattutto che in questi anni l'hanno gestita a regola d'arte.
    Siete grandissimi!!!!

    RispondiElimina
  5. Se la Prima Categoria è il prezzo da pagare per liberarsi dai Perino's che Prima Categoria sia.

    RispondiElimina
  6. Deve uscire tutta la verità sulla società…Ruggieri racconta in che merdone hanno portato l’Imperia!!!Sinceramente spero che non si iscriva in nessun campionato almeno i2+1 sparirebbero definitivamente!!Vergognatevi!!!

    RispondiElimina
  7. Scuffi andato a Voghera senza mai chiarire la propria posizione e giustificare il disinteresse verso l'Imperia.
    Abitualmente quando un dirigente lascia una società, vengono emanati comunicati da ambo le parti per esprimere gratitudine e motivare le reciproche decisioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ipotizzo forse non ricoprisse neanche un ruolo ufficiale.

      Elimina
    2. Direttore generale con poteri gestori (credo fosse tesserato altrimenti credo fosse sanzionabile)

      Elimina
    3. Scuffi quando sen’e andato ha salutato tutti pubblicamente sui giornali, dalla società neanche un accenno, ha sempre detto che sarebbe rimasto solo in caso di cambio gestione

      Elimina
  8. Ruggieri, aspettiamo una bella dichiarazione in cui svuoti il sacco e li sputtani come si deve! Facci questo regalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capisce subito che tu sia un uomo d'affari, ma a te sembra normale che degli imprenditori mettano in piazza quelle che sono le reali situazioni che si celano all'interno delle loro trattative? Nel caso di Ruggeri con l'Imperia Calcio poi sono situazioni neanche sue. Tu metti in piazza quello che riguarda i tuoi affari o pensi che qualcuno abbia il diritto di chiedertelo e tu il dovere di riferirglielo? E non dirmi che l'Imperia appartiene ai tifosi perchè, come succede in qualsiasi altra società, non è così. Ti fai avanti, te la compri e poi vediamo se alla fine di ogni settimana, mese o anno hai voglia di relazionare quelli che penseranno sempre male di te, come voi fate con i Perino's, su quello che hai architettato o deciso nei tuoi uffici. Dovete svegliarvi!!! In tutte le società si viene a conoscenza delle cose quando qualcuno, che ha sicuramente degli interessi personali, comincia anonimamente a cantare... I tifosi hanno solo il potere di farsi un'idea su quello che la società nel concreto ha combinato e di contestare, magari in un modo meno codardo che da dietro una tastiera. PS: Tanto per precisare, il mio parere sull'operato dei Perino's nei loro, purtroppo lunghi, anni al potere non può essere che, ovviamente, negativo.

      Elimina
    2. Qua ad Imperia siamo veramente da premio Oscar, e il premio l'hanno vinto i 2+1 di regione Perine, sono riusciti o riusciranno a fare fallire l'Imperia da Imperiesi doc, perlomeno ad Albenga erano foresti.

      Elimina
  9. Comunque anche quest'anno a salvare i 2+1 ci penseranno i giocatori firmando le liberatorie

    RispondiElimina
  10. Come i calciatori hanno sempre firmate le liberatorie così i tifosi sono andati sempre allo stadio.
    Dopo oltre un decennio con questi perino’s non dovete firmare le liberatorie e voi tifosi non dovete andare allo stadio. Così cadranno per sempre.
    Altro che bene per la città.
    Sì sono mangiati l’erba dello stadio.

    RispondiElimina
  11. Se i giocatori firmano le liberatorie sono complici e senza dignità. Abbiate il coraggio di chiedere quello che giustamente vi spetta dopo tutti i sacrifici e i disagi vissuti dalla scorsa estate...e come l'anno scorso e come l'anno prima...

    RispondiElimina
  12. Il fallimento non sarebbe un bello spot per il primo cittadino. Ho l'impressione che alla fine sarà lui a sbloccare il tutto. Vedrete......... zona Cesarini.

    RispondiElimina
  13. Ripartire dalla prima cat facendo una società unica con l'Oneglia... almeno lì ci sono persone stimate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi si accontenta...28 giugno 2025 alle ore 21:18

      E subito derby con l'ambiziosa Virtus Sanremo.

      Elimina
  14. DIGNITÀ quella parola sconosciuta

    RispondiElimina