Secondo quanto riportato da lavocediimperia.it sono state avviate le procedure per il campionato di quarta serie, salvo integrazioni. Soddisfatti i requisiti economici per l’iscrizione.
Essendo stata fatta in fretta e furia, visto che il pluridimissionario aveva dichiarato che non avrebbe iscritto la squadra, come previsto dalle nostre betineghe, e'facilmente prevedibile che la Lnd, dopo aver vagliato la richiesta, il 16 luglio ci dirà se l’iscrizione è andata a buon fine e, in caso contrario, il club neroazzurro potra' presentare, entro le 14 del 21 luglio, ricorso. Entro il 25 luglio la Co.Vi.So.D si pronuncerà sui ricorsi e a quel punto sarà comunicato l’organico del prossimo torneo di serie D.
Continuano, pertanto, le montagne russe in casa neroazzurra nella quale da un'ora all'altra si dice tutto e il contrario di tutto.
Ora viene il "bello".
Se ci iscriviamo e solo perche' il Sig. Sindaco li ha obbligati , cercando di prendere tempo, in caso uscisse qualche salvatore ........ " Io iscrivo l'Imperia in seconda categoria" risposta " la seconda categoria te la infili nel c..o !!! Una riunione tra "AMICI " , arroganti, presuntuosi e spocchiosi !!!!
RispondiEliminaGuardo il comportamento dei Perino's e mi viene in mente che la loro gestione dell'Imperia Calcio è solo un festival dell'assurdo, una gestione psicotica che è impossibile giustificare
RispondiEliminaL'idea di rivedere il prossimo anno ancora loro mi fa venire il vomito
RispondiEliminaTentativo maldestro che prolungherà l'agonia di questa gloriosa società! Dovevate staccare la spina.
RispondiEliminaFermo restando che fino a metà luglio non si avrà la certezza di fare la serie D, ma poi?
RispondiEliminaCon che giocatori? E l'allenatore? Il settore giovanile ormai disintegrato visto il fuggi fuggi di allenatori e soprattutto giocatori ci sarà ancora? Ma a questo punto non era meglio fare come l'Albenga, ripartire con una dirigenza nuova, con gente motivata a riportare i nostri colori dove meritano.
Il rischio per voi (non ve lo auguro) è fare come l'Albenga l'anno scorso.
EliminaDue anni fa al Riva con giocatori più del posto sono andati avanti comunque, pur non vedendo una lira.. L'anno scorso ,con gente di fuori, appena hanno capito la situazione son scappati in blocco dopo 2 mesi.
Jimmy da Vado
Sono d'accordo...
EliminaAdesso che si sono iscritti al campionato di serie D, può essere che il signor Vacca ritorni sul Titanic appena riemerso?
RispondiEliminaGrazie De Vizia !!!!!!!!
RispondiElimina
RispondiEliminaLa graffiata : grazie al faraone.......e a De Vizia !!!!!!!!!
Speriamo che sia la volta buona per levarsi da torno i 2+1
RispondiEliminaNel frattempo pagherà gli allenatori del Settore Giovanile? Altri due allenatori risultano aver preso altre vie Virtus Sanremese e Oneglia Calcio . Non hanno un briciolo di vergogna .
RispondiEliminaComunque questi fanno i puffi e tutti gli imperiesi pagano l' iscrizione e le pendenze per potersi iscrivere. bella la vita.......
RispondiElimina