Secondo quanto riportato da notiziariocalcio.com, i neroazzurri potrebbero ingaggiare l'attaccante Giordano Conti.
Nato a Genova il 1° ottobre 2002, dopo aver giocato nel settore giovanile del Genoa, dal gennaio del 2021 passa alla Robur Siena (serie C, 3 presenze e 0 reti).
Dal gennaio del 2022 indossa la casacca della Sanremese (Serie D, 19 presenze e 4 presenze).
Dal luglio 2022 il passaggio al Piacenza (Serie C, 10 presenze e 0 reti) per poi giocare, dal gennaio 2023 (9 presenze e 1 gol, serie D) e parte di quella successiva (3 presenze e 0 gol).
Dal gennaio 2024 alla Sanremese (24 presenze e 0 gol, serie D) e, la scorsa stagione al Ligorna (15 presenze e 1 gol, serie D), Palmese (0 gol, serie D) e Isernia (Serie D, 2 gol).
Insomma, numeri da bomber vero...
Secondo tuttocampo.it, invece, mancherebbe solo l'ufficialità per l'arrivo del difensore centrale Francesco Del Bello: nato a La Spezia il 23-03-2004, dopo aver giocato nelle giovanili del Canaletto Sepor, del Parma e del Palermo, e' stato ingaggiato dalla Fezzanese nella stagione 2023-2024 (29 presenze e 1 gol, serie D) e in parte della successiva (13 presenze 1 gol, Serie D), prima di passare, nel gennaio del 2025 al Fossano (20 presenze e 0 gol, Serie D).
Bianchi già sparito?
RispondiEliminasi stava solo allenando, è andato alla reggiana
EliminaBianchi non scenderebbe in D neanche se gli arrivasse un'offerta dal Varese, dal Vado, dal Sestri. Capita che giocatori svincolati di categoria superiore si allenino con squadre dilettanti vicino casa per tenersi in forma in attesa della chiamata da squadre di B o C.
EliminaÈ solo andato ad allenarsi un attesa di una chiamata dai prof
EliminaBelin se li prendiamo giovani. Questo ha un anno e mezzo? 😂😂😂
RispondiEliminaMa se sono nati uno nel 2002 e l'altro nel 2004...sai leggere?
EliminaPer il bomber...i "Conti" non tornano...
RispondiEliminaBelin che bomberone. 83 presenze (quelle contate) e ben 8 gol.
RispondiEliminaIn una rosa di attaccanti ci può stare Conti come prima alternativa o titolare all'occorrenza. Il Graziani attaccante o Totaro non è che ti garantissero più gol, ma c'era Scalzi. Se invece Conti dovesse essere la nostra punta di diamante la vedo dura.
RispondiEliminaGraziani e Totaro erano locali e giocavano gratis, questa è la differenza!
EliminaGratis?????🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaGratis??….basta che te lo credi!
EliminaIl curriculum di Conti ha qualche mancanza...
RispondiEliminaChe grammi mamma mia
RispondiEliminaMa non farmi ridere...
RispondiEliminaConti quando giocava nella Sanremese ha segnato anche in un derby al Ciccione.l'ho ricordate. Comunque per la serie D buon giocatore, strutturato fisicamente.
RispondiEliminaE il “fenomeno” di Alfano non firma?
RispondiEliminaCosa ti ha fatto di male il giovane Alfano? Già nei giorni scorsi hai fatto qualche commento acido nei suoi confronti...ti ha ciullato la donna?
EliminaNon sopporto i presuntuosi……
EliminaMa chi te lo dice che ero io?!🙈🙈
EliminaSperiamo che a Bosetti venga la 'saudade' della Costa Azzurra. Ho letto che in sicilia sta facendo sfracelli nel precampionato.
RispondiEliminaGiocatore umorale, ma che con la serie D non c'entra niente.
Quella sua fuga da Imperia con motivazioni poco chiare è una ferita ancora aperta per me.