sabato 16 agosto 2025

Amichevole. Imperia-Sporting Taggia Sanremo: 3-0

Quest'oggi, alle ore 17.00, i neroazzurri effettueranno un allenamento congiunto con lo Sporting Taggia Sanremo presso il campo "Colombera" di Santo Stefano al Mare.

La gara contro lo Sporting Taggia Sanremo e' terminata 3-0 per i neriazzurri con le reti di Casagrande nel primo tempo e, nella ripresa, di Costantini su rigore e Del Mastro.

Prossimo test, martedì 19 agosto, al "Vladimiro Marengo" di Diano Marina, contro il Golfo Dianese 1923.






16 commenti:

  1. Partecipate massicciamente. Andate allo stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché dovete solo rompere il cazzo madonna santa

      Elimina
    2. Non smetteranno mai... hai pienamente ragione anonimo delle 9:34

      Elimina
    3. Quello che era in viaggio e non poteva leggerci è tornato a casa ed ha di nuovo i giga??

      Elimina
    4. Ma perché dovete rompere il cazzo, Madonna Santa. Per quale motivo?😳 Te lo dico in ordine alfabetico o in ordine sparso? Nonostante quello che hanno combinato, nonostante la desolazione mortificante in cui hanno fatto sprofondare l'Imperia, nonostante tutto, la passione per l'Imperia, ci fa sperare in un miracolo. Però capirai che senza campo, senza una squadra a pochi giorni dall'inizio della stagione, con la prospettiva di dover andare chissà dove a vedere l'Imperia non è che si possa pretendere di restare in silenzio. Ci saranno tanti commenti esagerati o che parlano a casaccio, ma la realtà è che hanno distrutto tutto il distruttibile. Soprattutto la nostra pur piccola storia e la nostra immagine. Al di là delle questioni economiche.

      Elimina
  2. Si, tutti all'inaugurazione del Ciccione . È un anno che sappiamo che il campo è da rifare. E noi quando cominciamo? Ad agosto, se va bene. Una volta si diceva "chi rompe paga", ora rompono e basta. E pagano gli altri, cioè noi.

    RispondiElimina
  3. Partecipate tutti. Meritate questa società.

    RispondiElimina
  4. Anonimi delle 09:34 e delle 10:26, perché meritate che vi si rompa il cazzo e vi auguro di fallire perché l'unica soluzione plausibile è ripartire da zero, ma no, volete a tutti i costi tenere in piedi la baracca e se lo volete fare è solo perché qualcuno ne ha del tornaconto. Nessuno con un minimo di sale in zucca vorrebbe tenere a galla una bagnarola, ma, come a Lampedusa, dove lo fanno perché ogni viaggio qualcuno si mette in tasca dei soldi sulla pelle dei migranti, voi state facendo la stessa cosa con i giovani, altrimenti non si spiega. Ma vi rendete conto che il contatore di Im1923 probabilmente segnerebbe più di 100 giorni dalla fine dell'ultimo campionato e non è che voi siete piovuti da Marte, siete sempre le stesse facce e gli stessi personaggetti. C'era quindi bisogno di trovarci a questo punto al 16 di agosto? Otto calciatori provenienti da ovunque sono in questo momento la rosa ufficiale e fra una settimana inizia la Coppa Italia. Sarà il caso di andare a Celle ridotti in queste condizioni? Non era meglio ripartire dalla Prima Categoria e iniziare con giovani della provincia dalla Coppa Liguria a settembre? Qui c'è bisogno che la gente torni a innamorarsi di nuovo dell'Imperia calcio e invece state facendo esattamente come l'Argentina Arma di qualche stagione fa, l'anno prima della sua cancellazione. Mi auguro di sbagliare e che almeno in questa stagione possa essere dignitosa, ma se questo è l'antipasto...

    RispondiElimina
  5. mi dispiace per tutti quelli che commentano , ma ne capite veramente poco di calcio, ancora meno di cosa voglia dire passione o fede.

    RispondiElimina
  6. È il solito codazzo dei perino's fatto di intervistatori asserviti che hanno di nuovo i giga, e degli amici che hanno mangiato grazie a loro...

    RispondiElimina
  7. Faremo un corso tenuto dall'ex presidente. Magari anche un seminario su scienze della comunicazione con approfondimento dei concetti di lealtà e passione.

    RispondiElimina
  8. Il taggia ha giocato con gli allievi?🤣🤣

    RispondiElimina
  9. Mitico quel campo, ricordo di esserci stato per vedere un S. Stefano al Mare - Vado in Promozione. Era ancora in terra battuta. Arbitro scortato dai carabinieri a fine incontro. Pubblico grammo come pochi. P. S 3-0 comunque contro una squadra di Eccellenza è un buon risultsto per voi, tenendo conto che siete partiti pochi giorni fa. Fa anche morale per un gruppo giovane.

    Jimmy da Vado

    RispondiElimina
  10. Ma perché voi tre dirigggenti de sto gran par di palle e i vostri leccaculo non vi levate dal cazzo Madonna santa.

    RispondiElimina
  11. Oggi ero alla partita. Davanti nell'imperia ha giocato, probabilmente in prova , qualche giocatore impresentabile in serie D.

    RispondiElimina