"A dimostrazione del buon lavoro svolto", nessuno della Triade, nè il presidente pluridimissionario, nè quello in pectore nè quello "presente per caso" erano presenti al fianco della squadra.
"A dimostrazione del buon lavoro svolto", perchè non si è giocato in notturna per mostrare al popolo neroazzurro la magnificenza delle torri faro, montate e mai utilizzate, che hanno contribuito in maniera notevole a devastare il terreno di gioco?
"A dimostrazione del buon lavoro svolto", oggi pomeriggio non ci sono stati incidenti... e per questo sono stati impiegati almeno una quarantina di agenti di Polizia, Celere in tenuta anti sommossa, Carabinieri e Vigili urbani per controllare dieci (contati con le mani) Ultras del Sestri Levante
"A dimostrazione del buon lavoro svolto", due dei cinque 0-5 casalinghi li abbiamo subiti con questa dirigenza (c'è anche un "merdaviglioso" 0-7).
"A dimostrazione del buon lavoro svolto", dopo quattro giornate, siamo ultimi in classifica, con il peggior attacco e la peggior difesa del campionato.
"A dimostrazione del buon lavoro svolto", perchè non vi levate dal belino?
A dimostrazione del buon lavoro svolto ci perculano in tutta la Liguria. Nessuno ci vuole concedere il proprio stadio per paura di non vedere un euro.
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto….vado controcorrente. In campo. Sono certo della salvezza. Sicuramente sara’ un’ impresa molto difficile ed ora ci sono Vado e Ligorna ma poi la classifica iniziera’ a muoversi. In dirigenza. Qualcosa si sta muovendo come tentativi ed iniziative di cambiare . Poco ma sempre meglio che nulla.
RispondiEliminaSi, si...ci salviamo sicuro. Vai sereno...
EliminaSi sa gia' come andrà a finire...Albenga insegna....by by
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto siamo stati invitati anche noi tre Perino's in Comune alla presentazione della squadra e ricevuti dal Sindaco con tutti gli onori
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto se vi vedono in giro vi prendete tutte le pernacchie del mondo.
EliminaIl campo com'era?
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto vadano a nascondersi.
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto vi schifano tutti...
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto hanno fatto andare via tutti i giocatori importanti dell anno scorso rovinando un gruppo da cui si poteva ripartire per fare un annata dignitosa. A dimostrazione del buon lavoro svolto abbiamo un settore giovanile imbarazzante gestito da incompetenti su un campo inadeguato.
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto... torniamo a giocare sul campo del Ciccione senza che siano stati rispettati i tempi tecnici necessari per la corretta rigenerazione del terreno sottostante e dell'erba!
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto, andatevene!!!!
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto siete riusciti a far disamorare, scoraggiare, nauseare, una tifoseria come quella imperiese che forse nel ponente ligure era quella più appassionata e potenzialmente tendente a sviluppare una sempre maggiore passione. Avete reso l'aria calcistica irrespirabile, distruggendo tutto questo, sono scappati tutti.
RispondiEliminaA dimostrazione del buon lavoro svolto, ci avete rotto il caxxo!!!!
RispondiEliminaA dimostrazione del.buon lavoro svolto l'erba è di nuovo marrone come lo scorso anno...marrone come la merda che siete e l'ennesima stagione di merda che ci fate trascorrere...
RispondiEliminaUnica soluzione il tappeto sintetico. Quel terreno non ne può più, ormai è evidente a tutti. Probabilmente bisognerebbe proprio tirare via tutto e rimettere della terra nuova per poi fare una risemina con erba adatta ai campi da calcio, ma ci vorrebbero almeno due anni per fare un lavoro del genere e il tempo non ce lo abbiamo. In pochi mesi il sintetico sarebbe steso. I costi? Sicuramente alti nell'immediato, ma irrisori per la manutenzione (irrisori, si intende, rispetto alla manutenzione del fondo naturale).
Eliminache senso ha rifare il campo se prima non viene rifondata la società con gente seria e preparata
RispondiEliminaNon andare allo stadio e’ l’unica soluzione!
RispondiEliminaSi giusto
RispondiElimina