Ma il video chi l'ha girato. L'arbitro? Non si vede l'espulsione, le occasioni dell'Imperia e il clamoroso fallo da rigore a favore dell'Imperia. Sarà la vergogna.
Hai del coraggio a dare una risposta del genere. Hai presente cosa è successo negli ultimi due anni al terreno del Ciccione? Fai finta di non capire, ma fai la figura del fesso o del leccapiedi. Cosa c'entra il Bernabeu. Non è che sei invischiato nello sperpero indegno che ci ha privato per due anni di un campo di gioco?
Anonimo delle 19:58 guarda che il problema del Ciccione non è mica l'erba. Un campo può essere idoneo a giocare persino se in terra battuta. Lo scorso anno sul "campo" del Ciccione è cresciuto di tutto. Ma lo vedevi il pallone che su un passaggio di 10 metri saltava male 5 volte? Chissenefrega del colore dell'erba o se è un pò diradata. L'importante è che la palla viaggi più o meno regolarmente e non mi sembrava che a Saluzzo ci fossero problemi. Non difendere l'indifendibile o giustificarlo guardando i problemi degli altri (che in questo caso peraltro non ci sono) .
Mi riferivo al fatto che il campo del saluzzo ne vale 10 del campo del ciccione, quindi proprio il contrario di quello che hai capito... non è che sa imperia abbiamo un campo di patate per colpa dei 2+1 e del comune allora dobbiamo parlare male dei campi degli altri. Per la categoria mi sembrava più che onesto il campo del saluzzo, fermo restando che un conto è vederlo un conto è giocarci
Comunque il fondo del campo del Saluzzo non è tanto meglio del Ciccione
RispondiEliminaMa il video chi l'ha girato. L'arbitro? Non si vede l'espulsione, le occasioni dell'Imperia e il clamoroso fallo da rigore a favore dell'Imperia. Sarà la vergogna.
RispondiEliminaPenso proprio di sì
EliminaMa hai del coraggio a scrivere una roba così, cosa pretendi per la serie D, il fondo del bernabeu?
RispondiEliminaAssolutamente no,dico che non trovo molta differenza tra lo stato dell' erba dello stadio del Saluzzo e quello del Ciccione
EliminaHai del coraggio a dare una risposta del genere. Hai presente cosa è successo negli ultimi due anni al terreno del Ciccione? Fai finta di non capire, ma fai la figura del fesso o del leccapiedi. Cosa c'entra il Bernabeu. Non è che sei invischiato nello sperpero indegno che ci ha privato per due anni di un campo di gioco?
EliminaAnonimo delle 19:58 guarda che il problema del Ciccione non è mica l'erba. Un campo può essere idoneo a giocare persino se in terra battuta. Lo scorso anno sul "campo" del Ciccione è cresciuto di tutto. Ma lo vedevi il pallone che su un passaggio di 10 metri saltava male 5 volte? Chissenefrega del colore dell'erba o se è un pò diradata. L'importante è che la palla viaggi più o meno regolarmente e non mi sembrava che a Saluzzo ci fossero problemi. Non difendere l'indifendibile o giustificarlo guardando i problemi degli altri (che in questo caso peraltro non ci sono) .
EliminaMi riferivo al fatto che il campo del saluzzo ne vale 10 del campo del ciccione, quindi proprio il contrario di quello che hai capito... non è che sa imperia abbiamo un campo di patate per colpa dei 2+1 e del comune allora dobbiamo parlare male dei campi degli altri. Per la categoria mi sembrava più che onesto il campo del saluzzo, fermo restando che un conto è vederlo un conto è giocarci
RispondiElimina