martedì 16 settembre 2025

Video. Saluzzo-Imperia: 2-1

 Il servizio di Saluzzo-Imperia realizzato da ACSD Saluzzo


Potete rivedere questo e altri video sul canale youtube di Im1923, al quale vi invito a iscrivervi.

Cliccate qui

https://www.youtube.com/user/im1923#p/u    

8 commenti:

  1. Comunque il fondo del campo del Saluzzo non è tanto meglio del Ciccione

    RispondiElimina
  2. Ma il video chi l'ha girato. L'arbitro? Non si vede l'espulsione, le occasioni dell'Imperia e il clamoroso fallo da rigore a favore dell'Imperia. Sarà la vergogna.

    RispondiElimina
  3. Ma hai del coraggio a scrivere una roba così, cosa pretendi per la serie D, il fondo del bernabeu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no,dico che non trovo molta differenza tra lo stato dell' erba dello stadio del Saluzzo e quello del Ciccione

      Elimina
    2. Hai del coraggio a dare una risposta del genere. Hai presente cosa è successo negli ultimi due anni al terreno del Ciccione? Fai finta di non capire, ma fai la figura del fesso o del leccapiedi. Cosa c'entra il Bernabeu. Non è che sei invischiato nello sperpero indegno che ci ha privato per due anni di un campo di gioco?

      Elimina
    3. Anonimo delle 19:58 guarda che il problema del Ciccione non è mica l'erba. Un campo può essere idoneo a giocare persino se in terra battuta. Lo scorso anno sul "campo" del Ciccione è cresciuto di tutto. Ma lo vedevi il pallone che su un passaggio di 10 metri saltava male 5 volte? Chissenefrega del colore dell'erba o se è un pò diradata. L'importante è che la palla viaggi più o meno regolarmente e non mi sembrava che a Saluzzo ci fossero problemi. Non difendere l'indifendibile o giustificarlo guardando i problemi degli altri (che in questo caso peraltro non ci sono) .

      Elimina
  4. Mi riferivo al fatto che il campo del saluzzo ne vale 10 del campo del ciccione, quindi proprio il contrario di quello che hai capito... non è che sa imperia abbiamo un campo di patate per colpa dei 2+1 e del comune allora dobbiamo parlare male dei campi degli altri. Per la categoria mi sembrava più che onesto il campo del saluzzo, fermo restando che un conto è vederlo un conto è giocarci

    RispondiElimina