sabato 27 gennaio 2007

G.F.? No G.L.!


Come tutti sapranno, da qualche giorno è iniziata una nuova edizione del reality più famoso. Il Grande Fratello, dite voi in coro? Ma no! Se a Cinecittà, le telecamere di Mediaset stanno trasmettendo quel programmino stucchevole con protagonisti una dozzina di ragazzi pronti a tutti per avere un posto al sole, ad Imperia, dopo l'indimenticabile edizione del “Grande Bordello” (che vide la vittoria a sorpresa di Banjo), è di scena una fantastica edizione del “Grande Licciardello”, con un unico assoluto protagonista che cerca in tutte le maniere di non avere un posto al sole... a scacchi. Insieme a lui, con nessuna possibilità di vincere, un giardiniere, una ventina di calciatori, uno psicologo, un ristoratore, un autista, un albergatore ed un agente immobiliare.

All'interno del confessionale del “Grande Licciardello”, stanno passando tutti i protagonisti... chissà quali oscuri segreti, quali oscure trame stanno per essere rivelate al pubblico.

L'edizione di quest'anno durerà solo un paio di settimane, giusto il tempo per permettere al “Grande Licciardello”, di decretare il vincitore. Ma in questo reality, a differenza di quello in onda su Mediaset Premium, il vincitore non avrà alcun premium: dovrà, invece, lui stesso restituire il montepremi che ha accumulato, agli altri concorrenti. Ancora pochi giorni e sapremo.


p.s. “compriamo due consonanti a caso?” G.F., ad esempio?

G.F. = Grande Fratello, il reality

G.F. = Gennaio Febbraio, i mesi in cui si svolge il reality

G.F. = Gian Franco, il protagonista del reality

G.F. = Guardia (di) Finanza, quelli che fanno le nomination

G.F. = Gran Finale... probabilmente col botto...




Nessun commento:

Posta un commento