sabato 3 febbraio 2007

Domenica non si gioca

A causa dei violenti scontri, prima e dopo il derby tra Catania e Palermo, che hanno portato alla morte di un agente di Polizia ed ferimento di quasi un centinaio di altre persone, tra agenti e tifosi, la Federazione Italiana Gioco Calcio ha deciso di sospendere tutte le gare in programma oggi e domani, a tutti i livelli, e ha poi precisato che il blocco non ha una scadenza.

3 commenti:

  1. Il forum dei tifosi del sito Imperia calcio .com ha sospeso gli interventi per un momento di riflessione....vergognatevi !!! sono giorni che sparano cazzate dopo la partita di sestri..chi di dovere intervenga per chiudere questi forum dove si parla solo di lame ,ecc,ecc

    RispondiElimina
  2. ormai purtroppo le curve italiane sono impestati di ragazzini senza mentalita',che vanno allo stadio per farsi le canne e non per cantare.il mondo ultras piano piano sta sparendo.

    RispondiElimina
  3. "Peo", il forum del sito forzaimperia.com è stato chiuso non per scelta del WM, ma perchè il portale (si chiama così? scusate l'ignoranza) Tifonet, cui si appoggia, ha deciso così. Se hai, invece, visto quello ufficiale dei Samurai Ultras Imperia, non c'è stato un solo intervento fuori dalle righe. Trai tu le considerazioni finali.
    "Anonimo", io, a malincuore perchè ne faccio parte da anni, dico da tempo che i peggiori nemici degli Ultras sono gli Ultras stessi! ...non tutti, ma una parte di essi infanga e sta affossando un movimento con tanti altri aspetti positivi.

    RispondiElimina