lunedì 13 agosto 2007

Imperia - Primavera Torino: 1-0


Domenica, all' "Ezio Barberis" di Garessio, i nerazzurri hanno sconfitto per 1-0 la Primavera del Torino, nell'ultimo test prima dell'esordio in Coppa Italia contro la Pro Vercelli. Dinanzi ad un folto pubblico (vedi foto scattate da Fantomas) ed una nutrita delegazione di Samurai Ultras Imperia, i nerazzurri si sono imposti grazie ad una rete dell'ex juventino Andrea Ciolli, che al 60° ha raccolto una punizione calciata da Chiarlone.

L'incontro ha visto una buona Imperia per almeno un'ora: nel finale i nerazzurri sono calati fisicamente, ma é normale in questo periodo. La nota più positiva é l'aver visto una squadra ottimamente messa in campo da Riolfo (finalmente un allenatore, dopo decine di praticanti): e proprio quello di Gian Carlo Riolfo, osannato dai tifosi nerazzurri presenti a Garessio, pare essere il migliore acquisto stagionale. La nota negativa, i 7 euri spesi per un'amichevole estiva di scarso valore.





Questa la formazione nerazzurra: Cicutti, Garibbo, Panizzi, Ambrosini (8’ st Placido), Ciolli, Damonte, Russo, Siciliano, Chiarlone, Marsiglia, Davanzante (8’ st Gatti). A disp: Vago, De Simeis, Mazzei.
Questo il commento a fine gara di mister Riolfo:
“Pur rimaneggiati ed affaticati dal lavoro svolto nelle Marche abbiamo giocato un buon calcio e sono contento soprattutto della prova della difesa. So bene però che in queste partite il risultato non conta. Dobbiamo farci trovare pronti per l’inizio del campionato. Adesso c'è la Coppa Italia contro la Pro Vercelli, un test per saggiarer l'evoluzione del nostro gioco e dei singoli giocatori".

Nessun commento:

Posta un commento