lunedì 15 ottobre 2007

Sondaggio: "Stadio nuovo, SI o NO?"

Chiudo il sondaggio “Vota il migliore nel derby” che ha visto la vittoria di
capitan Claudio Vago con il 34% dei voti, secondo Marco Di Placido con il
31% e terzo Simone Siciliano con il 9% dei voti.
La classifica aggiornata, nella speciale classifica dei migliori in campo nelle gare interne, è la seguente: Ciolli, Davanzante, Vago e Di Placido 5 punti; Mazzei e Marsiglia 3 punti e Siciliano 1 punto.

Il nuovo sondaggio è relativo alla voce che circola da mesi, secondo la quale ci sarebbe l'intenzione di costruire un nuovo stadio al posto del “Nino Ciccione”.
Due le possibilità di voto: chi vota SI avalla l'ennesimo super appalto ed il recupero dell'area antistante Piazza d'Armi, nella quale, è facile immaginare, verrebbero costruiti nuovi palazzi, gli immancabili parcheggi, centri commerciali e tutto quanto fa businness. Certo, l'opportunità di avere un nuovo moderno stadio, ma sicuramente non un'operazione filantropica, bensì legata invece a meri interessi economici... tipo quello della ristrutturazione del campo di atletica del Prino, con la costruzione di un intero quartiere alla spalle dell'impianto e con quell'aborto di tribuna in curva e l'assurdo spicchietto di cemento, che non si sa bene cosa rappresenti... se non sapete di cosa parlo, fateci un salto e vedrete con i vostri occhi.
Chi vota NO, vuole che lo stadio rimanga al suo posto, che lo storico "tempio" del calcio imperiese continui ad ospitare le partite dei nerazzurri, anche se è indubbio che il “Nino Ciccione” avrebbe bisogno di un restylng.
Votate!

Nessun commento:

Posta un commento