sabato 27 ottobre 2007

Trasferta a Lavagna


Comunque ed ovunque! Nonostante le ormai consuete voci per nulla rassicuranti sul futuro dell'U.S. Imperia 1923, anche in occasione della quinta trasferta di questo Campionato, a Lavagna (la 2° volta quest'anno, dopo quella dell'esordio di Campionato), i Samurai Ultras Imperia saranno presenti al fianco dei colori nerazzurri.
La trasferta sarà effettuata in auto.
Ritrovo e partenza sono fissati per le ore 11,30 da Piazza Dante.
Ricordo che la partita si disputerà al "Riboli" ed avrà inizio alle ore 14,30.

7 commenti:

  1. ci saranno sempre i soliti...i veri tifosi seguono sempre la squadra,anche nei momenti difficili.leggendo i commenti a tutti interessa le sorti dell'imperia poi a seguirla e sostenerla,ci vanno sempre i soliti noti.guarda caso quando ce un post sulla trasferta nessuno commenta...ma svegliatevi finti tifosi dell'imperia.andate pure a vedere la sanremese,almeno cosi' non pagate il biglietto.

    RispondiElimina
  2. Scusami se non sono daccordo con te. E' indubbio che voi siate ammirevoli per il tempo e il denaro che dedicate alla Vostra "FEDE", però, obiettivamente, le partite, specialmente quelle in trasferta, per il tifoso medio, che magari per andare deve fare i conti con le necessità della famiglia, hanno un senso se tu sai di andare a seguire un passo di un cammino che non è che per forza di deve portare sempre più in alto, ma se non sai neppure se la squadra che vai a vedere la domenica esisterà ancora il lunedì, mi dici come puoi biasimare chi non si sciroppa 280 km. per andare a vedere l'Imperia? Io credo che se davvero le cose cambiassero, ma ormai non ci credo più, oltre alle presenze al Ciccione probabilmente aumenterebbero anche quelle in trasferta, ma temo che la controprova non la avremo mai. A proposito, avete letto sul giornale che la Novese ha lasciato liberi Benassi e Merzek? Mah! C'era poi qualcuno di voi che qualche giorno fa diceva che questa fantomatica nuova dirigenza stava trattando Grabinski per l'attacco ed ora leggo che è stato lasciato libero Mazzei. Magari sono solo fantasie, ma chissà che un barlume di speranza non ci sia ancora. Di certo c'è che ogni giorno è un tormento per chi questi colori li ha nel cuore. Ciao raga.

    RispondiElimina
  3. siete solo tutti dei gufi e dei matuziani.facile,fin troppo,seguire la propia squadra solo quando le cose vanno bene.ma va bene cosi',per fortuna anche se pochi ce ancora gente che non molla mai!

    RispondiElimina
  4. Daccordissimo con gighe, ma anche daccordo con giò per quel che riguarda le spese e tutto il resto.
    Però caro gio, visto che mi sembri sempre informato e anche conpetente, se tu riuscissi ad organizzare una bella macchinata con dei tuoi amici , ti assicuro che non spenderesti piu di una ventina di euro per farti una bella trasferta in compagnia...quindi....più trasferte meno parole!!!! a domani ...ore 11 30 p. Dante

    RispondiElimina
  5. Sempre a polemicare da oltre 5anni intanto siamo terzi e domani possiamo mettere la Lavagnese a meno quatro e e chissà se la Sanremerde potrebbe farci un favore...E dopo che cazzo avete da fare la domenica oltre guardare domenica in...I giocatori non hanno bisogno di gente cone gio' e quelle merde di fighetti che vengono allo stadio solo per il derby ma di quei 20,25 ragazzi sempre presenti che fino al 92° cantano per la squadra...FORZA IMPERIA SEMPRE !!!

    RispondiElimina
  6. anno bisogno anche di Giò e di quei fighetti, ma si devono svegliare e inparare che non si molla

    Niss, matuziano chi molla

    RispondiElimina