Ottavo cambio su una panchina del girone A.
Dopo la P.B. Vercelli, il Ciriè, il Casale, il Savona, il Derthona, il Vado e le dimissioni di Riolfo dall'U.S. Imperia 1923, da quest'oggi il tecnico della Novese non è più Stefano Melchiorri: il suo posto é stato preso da Paolo Rodolfi. Per chi non lo conoscesse, è l'ex allenatore delle giovanili del Parma, ma soprattutto é il benemerito mister che lo scorso anno ha fatto retrocedere la sanremese in serie D.
Ad Imperia, intanto, tutto tace ed i ragazzi superstiti si allenano agli ordini di Gianni Minori ed Everest Brilla; era atteso per oggi l'ufficializzazione di un nuovo allenatore (spesso col master questo termine é stato un eufemismo), ma nulla è accaduto.
Purtroppo Fabio Capello è ancora sotto contratto col Real Madrid, così come Murinho che, pur avendo dato la propria disponibilità, é legato ancora al Chelsea di Abramovic; Oronzo Canà, invece, sta girando il sequel del suo film.
Ma siamo certi che il master, troverà al più presto l'uomo giusto per portare l'U.S. Imperia 1923 alla salvezza. Si accettano pronostici...
Oggi "La Stampa" parla nientemeno che di Collodoro e di Barla. Chiiiiiiiiiiiii???????????
RispondiEliminal'unico pensiero che mi viene in mente è:
RispondiEliminaMONTALI VATTENE!!!!!!!!
SOLI IN DIFESA DEI NOSTRI COLORI
LUNGA VITA AGLI ULTRAS
Collodoro non lo conosco xo barla giocava a Canelli in D e prima ha giocato nella Sanremese..poi ha sempre giocato nel girone B di serie D..
RispondiEliminacollodoro è un 1987...
RispondiEliminabravino sì ma al max per la promozione!
MONTALI VIA DA IMPERIA
RispondiEliminacollodoro era in eccellenza con noi.. poi è andato in promozione all'argentina
RispondiEliminaBarla è un 83 di S.Bartolomeo , ha giocato nel Golfodianese , in eccellenza con l'Alessandria e nell'Oggiono in serie D
RispondiEliminaBarla mi sembra che ha fatto Sanremese 2anni in D,dopo Alessandria,
RispondiEliminapro lissone in D,oggiono in D,merate in D e Canelli in D..
Altro che il mago David Copperfield !!! Il nostro ha tirato fuori dalla manica un super asso: copio e incollo da sanremonews...E’ stato ufficializzato oggi il nuovo tecnico dell’Imperia Calcio, che disputa il campionato di serie D (girone A). Si tratta di Liliam Martin, tecnico francese di 37 anni che ha giocato ed ha allenato le formazioni giovanili di Monaco e Olympique Marsiglia. Martin ha diretto l’allenamento di oggi. Il Presidente della società nerazzurra, Gianfranco Montali ha confermato la piena fiducia all’attuale gruppo di giocatori, anche dopo le dimissioni del tecnico precedente, Giancarlo Riolfo, seguito da cinque giocatori della rosa.
RispondiEliminaCalcio: un allenatore francese per l'Imperia in serie D
RispondiEliminada sanremoNews
E’ stato ufficializzato oggi il nuovo tecnico dell’Imperia Calcio, che disputa il campionato di serie D (girone A). Si tratta di Liliam Martin, tecnico francese di 37 anni che ha giocato ed ha allenato le formazioni giovanili di Monaco e Olympique Marsiglia. Martin ha diretto l’allenamento di oggi. Il Presidente della società nerazzurra, Gianfranco Montali ha confermato la piena fiducia all’attuale gruppo di giocatori, anche dopo le dimissioni del tecnico precedente, Giancarlo Riolfo, seguito da cinque giocatori della rosa.
MONTALI SEI UN GENIO... DEL MALE ... IL NOSTRO MALE PURTROPPO ...
DIABOLICO....
VATTENE !!!!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO UN PRESIDENTE...cazzo..percolpa sua tutti gli anni nella merda siamo..FORZA IMPERIA..P.S ma dove cazzo va collodoro ahahahahahah....ridicolo
RispondiElimina