giovedì 20 dicembre 2007

Ancora Ivan


In questo anno di blog, ho sempre chiesto e richiesto a tutti voi, se lo desideravate, di scrivere dei post, per poter far crescere il blog stesso, per animare la discussione, per sentire anche dei pareri diversi.
Negli ultimi giorni mi stanno piovendo decine di messaggi, soprattutto di nostri ex giocatori, che non possono che farmi e farci piacere. Del resto, come si dice, i veri amici si vedono nel momento del bisogno. Ecco ancora Ivan Soldano:

"I giocatori, dirigenti, presidenti (molto spesso purtroppo sono solo pseudo tali...) vanno e vengono ma i tifosi, quelli veri, quelli che avete dimostrato di essere voi, andando in giro per tutti i campi dell'eccellenza ligure prima e della serie D dopo portando sempre il vostro supporto e uno striscione col quale s'e' detto gia' tutto, quello rimane e rimarra' per sempre perche' voi siete l'anima e cuore dell'Imperia, voi siete l'Imperia, chi vi ha fatto e continua a farvi la guerra sui giornali, in tribunale, in questura, è gente che non vi conosce o che non ha mai voluto conoscervi, è gente che non ha capito nulla, è gente che non sa cosa vuol dire avere dei valori nella vita, ed è gente che non si rende conto del patrimonio che rappresentate per la societa' e per la squadra. Io ho avuto invece la fortuna di conoscervi personalmente due anni fa e sono orgoglioso e contento di averlo fatto perche' mi avete dato tanto sia sotto l'aspetto umano che quello sportivo ed è per questo che vi portero' per sempre nel mio cuore come uno dei ricordi piu' belli della mia "carriera....Spero che prima possibile tutta questa storia e questi brutti personaggi siano per chi ha l'Imperia nel cuore solo un brutto lontano ricordo...Con infinito affetto.
Ivan Soldano

3 commenti:

  1. grazie...
    Uno di voi si!! e chi lo sa che un giorno pure io possa tornare sotto la gradinata nord con la maglia nero-azzurra e il numero uno sulle spalle e con una vera società... sarebbe la realizzazione di un bel sogno che mi porto dentro da due anni...
    ancora grazie di tutto... Ivan

    RispondiElimina
  2. "UNA VERA SOCIETA'". Leggi queste parole e vergognati,mONTALI VATTENE! Grazie Ivan!

    RispondiElimina