sabato 15 dicembre 2007

Comitato cuore nerazzurro: primo bilancio


Un ottimo risultato: centinaia di firme raccolte, tifosi di tutte le età che hanno letto e condiviso lo "Statuto" del "Comitato cuore nerazzurro".
La città, insomma, ha risposto: c'è voglia di aria nuova, c'è voglia di tornare ad essere orgogliosi di essere tifosi nerazzurri, c'è voglia di porre fine a questi anni nauseanti, che hanno, di fatto, disinnamorato la città alla sua squadra.
Lo stesso sta accadendo in altre città: a Roma e Torino, dove i ragazzi delle sezioni distaccate dei Samurai Ultras Imperia stanno facendo proseliti, ma anche a Tortona o in città inimmaginabili, come Sestri Levante, dove ci hanno richiesto i moduli di adesione che ci ritorneranno con le firme apposte.
Questo é solo un piccolo (ma grande per la nostra città) segnale: a raccoglierlo devono essere le persone che in città possono dare una svolta.
Un grazie a chi ha creduto a questa iniziativa che proseguirà nei prossimi giorni: già da domani, allo stadio "Ciccione", dove, per l'ennesimo atto d'amore verso i colori nerazzurri, saranno presenti quelli che, per loro stessa definizione, sono "la gente che non molla mai".
Cliccando qui si può vedere la rassegna fotografica di gigheland, ormai una piacevole consuetudine.
Forza vecchio cuore nerazzurro!

3 commenti:

  1. Speriamo si concluda con un grande successo !!!

    RispondiElimina
  2. domani i ragazzi giocheranno?

    RispondiElimina
  3. Qui si continua ragazzi!La Sez. Roma ha già raccolto 30 firme!!!
    Abbiamo TUTTI: Imperia, Roma, Torino, Sestri, Tortona fatto capire che non ci stiamo!!! Che voglia di più per la NOSTRA IMPERIA!!!

    RispondiElimina