sabato 22 dicembre 2007

Anticipo


Dinanzi ad un pubblico record per il "Borzoli" di Sestri Ponente (circa 800 spettatori, 300 dei quali provenineti dal capoluogo piemontese), l'Alessandria impone la legge del più forte è sconfigge per 3-1.
Grigi in vantaggio all’11° del primo tempo con Longhi che spara un bolide al volo dal limite che fulmina l’incolpevole Giovinazzo. Il primo tempo finisce con l’Alessandria in vantaggio ed in netta superiorità, con Anderson che colpisce la traversa al 30°. Nella ripresa, gli ospiti raddoppiano al 12° con Cretaz che raccoglie un cross dalla sinistra e devia in gol. Il 3-0 arriva al 31° con Larganà che approfitta di un pasticcio in difesa tra il portiere ed un difensore ed insacca senza problemi. Il gol della bandiera é realizzato al 38° da Bianchi, su azione seguente ad una punizione battuta da Grazzini.

4 commenti:

  1. No, non era neanche in panchina. Andrea, comunue, da una settimana si sta allenando con loro e sono certo che riuscirà comunque a trovare un posto nello squadrone grigio.

    RispondiElimina
  2. Ciolli non credo sia ancora stata tesserato

    RispondiElimina
  3. Ciolli non può ancora giocare, è stato svincolato ed è tornato alla Juve e solo con la riapertura del mercato 4 verrà tesserato dall'Alessandria.

    RispondiElimina