Cliccando qui è possibile vedere il servizio in onda domenica sera su Rai 3, con tanto di intervista al master: mi domando dove e quando gliela abbiano fatta, visto che oggi dalle parti del "Ciccione" non si è visto. Il master nuovo Bin Laden?
Il clou dell'intervista al master: "...non vedo quale genere di responsabilità possano essere addeditate a noi, soprattutto a me, nel momento in cui si dice chiaramente: Da soli non si riesce ad andare avanti".
Raccolgo l'invito di "via vecchia piemonte" e vado anch'io a vomitare...
p.s. ma "noi" chiiiiii?
ormai il vostro master e' nel delirio piu' completo. rinchiudetolo e buttate via la chiave. noi invece continuiamo a giocare a quasi tennis!!!!!!!!!!!!!! ciao
RispondiEliminaim1923
ieri si parlava anche di voi, e si diceva di come in momenti normali si sarebbe fatto festa nel vedervi prendere 5 gol, mentre ora e brutto vedere la fine che stanno facendo fare anche a voi.
RispondiEliminaChe nessuno molli, ne noi ne voi.
chi mi spiega ora ai calciatori che succede? se la squadra e' radiata possono andare dove vogliono ? restano di proprieta? grazie a chi mi spiega
RispondiEliminanotiziona....x radio stamattina hanno detto che imperia ha risolto finalmente il problema delle..ACCIUGHE AL PORTO...con un piccolo esborso economico................alcune migliaia d euro!!!!!!!!!!!e poi dicono ke imperia nn risolve i problemi veri!!!!!!! forse pero sa come affrontare le acciughe....con gli squali ancora nn ha dimestichezza!!!!!!
RispondiEliminaScusate raga, ma nonostante il pensiero che se le cose vanno come devono andare da lunedì prossimo non si vedrà più, finalmente, lo striscione "Montali vattene", non mi riesce proprio di essere contento al pensiero che nel girone A di serie D lunedì prossimo ci sarà un buco al posto del nostro nome. C'è chi dice che alla fine il master in settimana rinuncerà alle sue pretese, porterà i libri in tribunale e la società sarà rilevata a costo quasi 0 dai soliti noti che continueranno il campionato con la juniores e a suon di legnate memorabili accompagneranno la società fino alla retrocessione in Eccellenza (e se avete ascoltato le mezze parole di Marco Alberti ospite ieri sera a dilettantissimo su Tele Genova mi sembra la soluzione più probabile) da cui ripartire il prossimo anno. Non lo so, comunque vada rimane il fatto che questa è una sconfitta bruciante per tutta la città della quale solo noi tifosi possiamo considerarci non responsabili. Mi raccomando IM1923 tienici aggiornati in settimana perchè ormai qualcosa deve succedere da un giorno all'altro.
RispondiEliminaCiao.
P.S.: se la soluzione sarà comunque quella indicata sopra non mi sentirò comunque di ringraziare l'eventuale nuova proprietà perchè se così fosse sarebbe bastato convincere 3/4 ragazzi di quelli che sono andati via a rimanere e magari bloccarne, a mercato aperto, altrettanti presi magari dalle squadre di eccellenza, per continuare il torneo con una squadra sufficientemente competitiva per salvarci senza tanti patemi. Insomma, secondo me la retrocessione forzata poteva e doveva comunque essere evitata.
cit. master "non vedo quale genere di responsabilità puo' essere addebitata a noi, soprattutto a me" se con questa frase si presenta a la sai l'ultima vince sicuro!!!
RispondiEliminaVisto che farsi regalare l'Imperia è prassi consolidata perchè, se i libri dovessero finire in tribunale, non si tenta un'iniziativa tramite azionariato popolare. Sarebbe splendido che la proprietà del club finisse in mano a tifosi veri. Qui c'è gente che parla da Presidente e non tira fuori una lira. Così come paghiamo il biglietto da molti anni può non rappresentare un problema versare una quota "d'avviamento". Non vogliamo l'elemosina preferiamo farla.
RispondiEliminaIl più grande buffone che abbia mai visto !!
RispondiEliminaNon sapete che rabbia quando parlava...da distruggere il monitor !
x cianta dall'altro mare ,.
RispondiEliminanon riesco a esprimere con nessuna parola le sensazioni che provo ora,.
voglio dire oggi a casa è arrivato ;Grazie cianta ; il cd samurai 06-07 e l'ho visto insieme a fiore , bè non è facile , x niente facile vedere con quanta forza e dedizione siete sempre li , e sapere come vanno le cose li' , meritate molto molto di più ,.
l'unico augurio con cuore che vi faccio è che in qualunque modo alla fine ricominciate ,
buon anno samurai
l'altro mare