domenica 9 dicembre 2007

L'ultima porcheria


Non so se questa notizia la leggerete sui giornali, ma io la scrivo, tanto non posso essere imbavagliato.
Lo avete letto il master, negli ultimi giorni, con la mano tesa a chiedere l'elemosina a tutti?
Gli avete letti gli appelli per far andare comunque la squadra a Ciriè, stante la volontà del master di non voler pagare il pullman, sia per la Juniores sabato a Casale e prima squadra domenica a Ciriè?
Ebbene, sabato a mezzogiorno circa, Milo Durante, l'uomo della provvidenza, l'uomo sempre pronto a dare una mano nel momento del bisogno, come tutti i veri amici, ha strappato un assegno al master di 1,200 euri, la somma necessaria, con qualche euro in più per le cazzate, e lo ha consegnato ad una delle poche persone per bene che frequentano la sede di piazza d'armi (e dinanzi a due testimoni altrettanto raccomandabili). Questa somma avrebbe dovuta essere destinata per coprire le spese della trasferta di Ciriè.
Sapete cosa ha detto il master alla persona per bene? Di non accettare l'assegno, perché a Ciriè la prima squadra non si deve presentare.
Questo è il Presidente dell'U.S. Imperia 1923.
Non c'é altro da aggiungere, no?

19 commenti:

  1. grazie per questa notizia..purtroppo nonostante Milo la nostra fine è già segnata...con il master non c'è possibilità

    questa vicenda dovrebbe farci capire sul senso civivo e di una comunità delle personalità di spicco dal punto di vista economico e sociale della città di Imperia...

    i veri responsabili

    RispondiElimina
  2. ragazzi la vedo male male....
    fonti attendibili vicino alla squadra mi hanno riferito che domani la squadra non si presentera' a cirie', questa è la tristissima realtà che il master ci sta facendo vivere....

    RispondiElimina
  3. via vecchia piemonte, daccordo con te.
    anonimo, e che cosa c'è scritto negli ultimi due post?

    RispondiElimina
  4. spero di sbagliarmi...ma sono sicuro che il master ci renderà la vita d' inferno ancora per un po...scommettiamo che non farà scendere la squadra in campo ad intermittenza per farci soffrire sadicamente più a lungo ?

    RispondiElimina
  5. Che grande schifo.
    Questa è PURISSIMA E VERGOGNOSA CATTIVERIA.

    Per noi comuni mortali 1200 euro sono più di uno stipendio, gli è stata regalata la possibilità di far giocare la squadra e di permetterci di vedere e tifare la squadra.
    Invece è stato "sputato" sopra l'assegno per egoismo e puntiglio.

    SCHIFO SCHIFO E ANCORA SCHIFO.
    Non c'è fpndo alle porcherie.

    RispondiElimina
  6. solo una parola: VERGOGNA!

    RispondiElimina
  7. Domani potevo andarmi a vedere la partita a Ciriè...divertirmi e vedere l'Imperia (cosa che non facevo dal derby) e invece il master ancora una volta gioca con i nostri colori e la nostra passione !!

    VERGOGNA !!!!

    RispondiElimina
  8. Qualcuno cominci ad aggiornare il curriculum di montali. allora fiorenzuola savona poi...

    RispondiElimina
  9. C'est fini.
    L' unica soluzione era portare i registri in tribunale ...ma di questo non se ne parla, sarebbe un passo per avvicinare qualcuno a prendere la nostra Imperia, ma il master la vuole cancellare dalla storia.
    Noi ricorderemo per sempre tutto questo scempio.
    Grazie a tutti di cuore.
    Con dolore e lacrime.

    RispondiElimina
  10. KI M DA DELUCIDAZIONI? ORA SE HO CAPITO BENE SE X 3 VOLTE IL FENOMENO NON PRESENTA LA SQUADRA,QUESTA VIENE RADIATA E I GIOCATORI RESTANO D PROPRIETA' N...GIUSTO? XCHE' SIANO LIBERI D ANDARE DOVE VOGLIONO...O POSSONO CHE DEVE SUCCEDERE?

    RispondiElimina
  11. i giocatori sono già a casa loro(almeno quelli di fuori) e il merda darà le liste penso martedi dopo un incontro con i giocatori!

    RispondiElimina
  12. Una domenica veramente triste per i colori che ho vestito per tante volte...
    Una domenica triste e di rabbia per quei ragazzi che hanno sempre seguito e sostenuto la squadra ovunque e che sempre hanno denunciato la situazione poco chiara che regna in piazza d'armi.

    RispondiElimina
  13. carissimo....informato abbastanza bene.....che potrebbe succedere per capovolgere i fatti? quale reale mossa e di chi puo ancora dare una.....vita...ai nostri leoni?

    RispondiElimina
  14. "via vecchia piemonte", la penso anch'io così: martedì darà la lista a tutti, cercherà di raggranellare qualche euro e domenica farà giocare i ragazzini della juniores, che verranno sommersi di reti... poi la domenica successiva non ci farà giocare...
    miss g, più che ai leoni, che da martedì forse saranno finalmente liberati dalla gabbia, bisognerebbe pensare al porco che continuerà a razzolare..

    RispondiElimina
  15. Scusate se disturbo,mi spiace per la vostra situazione (che non meritate affatto per il vostro attaccamento ai colori) ma volevo sapere se domenica prossima si gioca o il vostro "Master" non farà scendere la squadra in campo?

    RispondiElimina
  16. è una vergogna quello che sta accadendo a voi. Non esiste non esiste non esiste. Savona e i suoi sportivi vi sono vicino. Forza Savona e forza Imperia!!!!!

    RispondiElimina
  17. .....un articolo della stampa dice ke ...il porco...come lo chiami tu im1923(ke per quel ke m riguarda meglio sarebbe se affogasse nella sua melma) sta cercando una sistemazione per i SUOI!!!!!!!!!!!! ragazzi.......per l amor di Dio...mica fara danni anche fuori giurisdizione?

    RispondiElimina
  18. ehi...ragazzi dell IMPERIA....parlate anche voi....diteci cosa state vivendo......dal vivo......

    RispondiElimina
  19. è una situazione di assoluta merda... quest'uomo, se si può chiamare tale, è il dirigente più schifoso che abbia mai incontrato. a parte il fatto che non sarebbe in grado di condurre nemmeno una squadretta di under 15 dell'oratorio, è ancora più un vigliacco per il fatto che non dimostra alcun rispetto per la società e i suoi tifosi!!!!!!! Qualunque dirigente una volta compresa la situazione avrebbe dato immediatamente dato le dimissioni, ma lui no, e sono anni che ci rovina.....

    ANCORA VERGOGNA PER MONTALI!!!!!!!

    RispondiElimina