lunedì 10 dicembre 2007

Muoia l'U.S. Imperia 1923 (ma anche tutti i Filistei)

Grazie Gianfranco !

Grazie Amministrazione Comunale di Imperia !

Grazie Imprenditori locali !

25 commenti:

  1. solidarieta' dai boys casale ...raga NON MOLLATE ......ulras liberi . presidenti furfanti via ,se non amate la vostra squadra fuori dal cazzo ,xche' gente come noi che amiamo la maglia della nostra citta'non possiamo essere presi x il CULO ....PRETENDIAMO RISPETTO..

    RispondiElimina
  2. Vuole il caso che in tipografia il nostro cliente numero 1923 sia niente di meno che un' agenzia di pompe funebri !!

    RispondiElimina
  3. scusa im1923.....questo sondaggio e' troppo difficile......nn c e scelta...come si possono votare le 3 opzioni in contemporanea?????? concorso di colpa si chiama!!!!!!!!!!omicidio volontario preterintenzionale!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. facciamo il MAXIPROCESSO !!!

    TUTTI ALLA SBARRA !!!

    Per il master....colpevole e processo sommario !!!!

    per i cari amministratori imperiesi.........colpevoli per danno di immagine e di aver lasciato calpestare la STORIA SPORTIVA DI IMPERIA !!!
    grazie per la FIGURA DI MERDA !!!!
    siete contenti dell'immagine che avete dato della città ? Una città senza midollo...che è al declino...
    ma non preoccupiamoci..c'è il mega porto !!!

    per gli imprenditori....
    non vi siete interessati all'IMPERIA solo perchè non ci sono colate di cemento da fare ?
    colpevoli per il vostro meschino individualismo !!


    questa é una ferita che sarà difficile da rimarginare.....

    RispondiElimina
  5. Finalmente il piano dell'amministrazione comunale di Imperia si compie.
    Annientare l'Imperia 1923 e privilegiare fino in fondo il blasonato e storico sodalizio del Riviera Pontedassio.
    Prossimamente Imperia calcisticamente sarà rappresentata dal Riviera-Pontedassio-Imperia e tutti (in particolare qualche politico) saranno finalmente contenti (magari anche Montali che si propone come dirigente della nuova società).
    Infine aiutatemi a capire come mai ogni volta in cui la sanremese è stata economicamente in diffioltà c'è stato SEMPRE all'orizzonte un qualche GRUPPO o CORDATA pronta a salvarla e quando è successo all'Imperia non c'è MAI stato NESSUNO che se ne occupasse.
    Che fine premeditata e schifosa ci hanno organizzato.

    RispondiElimina
  6. meglio in promozione con un presidente serio che in serie D con montali!

    RispondiElimina
  7. ...è tutto una schifezza,sta andando tutto a rotoli...fate qualcosa,voi che amate i colori nerazzurri e che avete sostenuto sempre la squadra scendete in piazza e dateci la possibilita di darvi ancora qualche soddisfazione,non fateci stare a casa...

    RispondiElimina
  8. ma i giocatori se vogliono possono presentarsi in campo domenica contro l'alessandria???

    RispondiElimina
  9. Un no comment, l'US Imperia abbandonata a se stessa. Montali vattene da Imperia e non farti più vedere!

    RispondiElimina
  10. Sestri Levante con voi, oltre la rivalità, contro chi distrugge i nostri sogni.

    RispondiElimina
  11. via dal calcio I MONTALI, nè come dirigenti nemmeno come magazzinieri. La federazione dovrebbe radiarli!

    RispondiElimina
  12. Da Bolzano, sponda F.C. Südtirol, desidero inviare un messaggio di solidarietà ai tifosi e ai calciatori dell'U.S. Imperia; capita raramente di vedere che una squadra non si presenti, specialmente in serie D. Mi rendo conto che la situazione è delicata e vi auguro di poter trovare la forza di andare avanti in maniera serena. Non vi meritate un trattamento del genere. Un cordiale augurio a tutti. Gianluca Leonardi

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti coloro che ci stanno dimostrando solidarietà.

    Anche questo vuol dire ultras

    RispondiElimina
  14. Tortona sempre al vostro fianco.
    La nostra amicizia contro l'infamia del vostro Presidente.

    RispondiElimina
  15. Per una volta massima solidarietà ai cugini (si fa per dire). Si propone un sondaggio molto semplice: Hitler, Montali, Tonellotto. Chi ha fatto più danni, sapendo che uno dei tre non si interessava per un cazzo di calcio?
    Ci vediamo in seconda... speriamo con due società migliori di quelle fogne che sono ora.

    RispondiElimina
  16. Un grosso augurio ai tifosi dell'Imperia(QUELLI VERI!!!) che si risolv tutto al più presto che i furbetti nel mondo del calcio spariscano per sempre!!!

    RispondiElimina
  17. Cosa si può aggiungere se non ringraziare tutti i tifosi che manifestano la loro solidarietà. Non ci sono parole da aggiungere quando ci sono persone che giocano sulla fede (anche se solo sportiva) e sulla passione della gente con continue prese per il culo e quando vedi certi personaggi girare intorno al mondo del pallone c'è solo da augurarsi che l'eutanasia ponga fine a tutto. Mi auguro che comunque vadano le cose questo personaggio risponda delle malefatte che ha combinato e si tolga definitivamente di torno. Come ha scritto qualche tifoso sul muro non capita spesso di vedere in serie D una squadra che non si presenta alla partita e questa è l'ultima e definitiva umiliazione che dobbiamo subire di fronte a tutta l'Italia perchè di noi si parla oggi anche su Gazzetta, Tuttosport e Corriere. Grazie anche a chi dall'inizio sta remando per tirare l'acqua al suo mulino aggiungendo benzina sul fuoco per mandare tutto a rotoli e impossessarsi del titolo sportivo quando in mano avevamo una realtà che poteva tirare dritto filato a cercare di conquistare la C2. A questo punto, se radiazione sarà, mi auguro che coloro che prenderanno il posto dell'Imperia abbiano almeno la faccia di dare il nome della nostra città alla nuova realtà e di chiedere subito il ripescaggio in eccellenza perchè dite quello che volete, ma di tornare a vedere Imperia-Bragno dopo aver avuto a un passo la possibilità di vedere Imperia-Venezia, personalmente non me la sento proprio.
    Mi raccomando IM1923, tienici sempre al corrente in t.r. della situazione perchè se aspettiamo la TV locale forse tra due o tre giorni ci dirà che ieri non abbiamo giocato a Ciriè..........

    RispondiElimina
  18. SEMPRE PRONTI A INSEGUIRE LA NOTIZIA!
    QUESTO IL TITOLO CHE CAMPEGGIA SULLA HOME PAGE DI IMPERIA TV.
    PECCATO CHE A QUASI 24 ORE DALLA MANCATA DISPUTA DELL'INCONTRO CHE VEDEVA IMPEGNATA L'IMPERIA CALCIO (SERIE D NON TERZA CATEGORIA!) SUL SITO NON VI SIA ALCUNA TRACCIA. VOGLIAMO RENDERCI CONTO CHE QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI E' UNA COSA GRAVISSIMA PER L'IMMAGINE DELLA CITTA'? I POLITICI SI RIEMPIONO SEMPRE LA BOCCA CON "L'IMMAGINE DI IMPERIA" PERO' SE SUL TELEVIDEO NAZIONALE SI LEGGE ALLA VOCE IMPERIA-CIRIE' L'ASTERISCO CON LA SCRITTA "L'IMPERIA NON SI E' PRESENTATA" CE NE SBATTIAMO ALTAMENTE LE PALLE. SONO CUSIOSO DI SENTIRE E VEDERE SE IN SETTIMANA CI SARA' QUALCUNO CHE SI RIMBOCCHERA' LE MANICHE PER TENTARE DI RIMEDIARE LA SITUAZIONE. NON VOGLIO NEPPURE CREDERE CHE SI LASCINO TRASCORRERE LE DUE SETTIMANE CHE MANCANO ALLA RADIAZIONE DEL CLUB LASCIANDO CHE GLI EVENTI FACCIANO IL LORO CORSO. MI PIACEREBBE ANCHE CHE, INVECE DI SENTIRE E LEGGERE SEMPRE E SOLO LE DICHIARAZIONI DEL MASTER SUI GIORNALI O IN TV, SI PRESENTASSE QUALCUNO A DIRE ANCHE LE SUE VERITA' PERCHE' E' VERO CHE TUTTI SPANDIAMO TONNELLATE DI MERDA SUL MASTER PERO' A MIA MEMORIA NON RICORDO UNA SOLA PERSONA CHE SIA USCITA ALLO SCOPERTO E ABBIA DETTO "IO HO OFFERTO 100 E LUI VOLEVA 1000" OPPURE "IO GLI HO PROPOSTO QUESTO MA LUI VOLEVA QUEST'ALTRO". PERCHE' SE TUTTI CONTINUANO A MANTENERE QUESTO STATO DI OMERTA' FORSE SAREBBE MEGLIO CHE QUESTA MERDA LA SPANDESSIMO UN PO' PIU' IN GIRO E NON SOLO SULLA TESTA DEL MASTER.
    MINCHIA CHE INCAZZATURA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Il calcio ad Imperia ha assunto tanti nomi, da Associazione Calcio Imperia, Imperia Calcio, fino ad arrivare a Unione Sportiva Imperia, ma dal 1923, anno di nascita della città, essa ha sempre avuto al suo fianco la sua squadra di calcio, e ora non si può cancellare dalla storia della città e del calcio la colonna sportiva del capoluogo del Ponente ligure, soprattutto se le cause sono quelle che tutti ben conosciamo...

    SEMPRE E SOLO FORZA IMPERIA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Ce la facciamo a organizzare un corteo o qualcosa di simile x domenica ??

    RispondiElimina
  21. Favorevolissimo a qualunque tipo di corteo...anche perchè mi sto facendo in quattro per esserci domenica nonostante quasi certamente non si giocherà...

    RispondiElimina
  22. basterebbe trovare qualcuno che paghi le ultime trasferte e poi ci tesseriamo noi almeno salviamo il titolo sportivo nell'attesa di un miracoloso acquirente

    RispondiElimina
  23. LA SEZ. ROMA E' FAVOREVOLE AL CORTEO! Se i Samurai Ultras Imperia decidessero di organizzare un corteo domenica prossima la Sez. Roma sarà presente! DIAMOCI DA FARE PER I NOSTRI COLORI!

    RispondiElimina
  24. Caro "ultimo anonimo" (FIRMARSI NON E' REATO E NEANCHE COSI' DIFFICILE E SE TI FA SCHIFO IL TUO NOME CERCANE UN ALTRO) i soldi sono stati tirati fuori x domenica da SAN MILO, peccato che un porco (NON FACCIO IL NOME,MI HA GIA' DENUNCIATO IN PRECEDENZA)non li ha accettati! GRAZIE MILO X IL TUO GESTO,PERSONE COME TE AD IMPERIA LE CONTIAMO SULLE DITA!

    RispondiElimina
  25. Un saluto ai veri ultras che con questi post hanno dimostrato che il calcio non è solo violenza come vogliono dipingere x loschi guadagni! grazie ragazzi!

    RispondiElimina