mercoledì 12 dicembre 2007

Sondaggio: "Domenica volete che l'U.S. Imperia giochi?


Chiudo anticipatamente il sondaggio relativo a chi, secondo voi, sia "Il peggiore in campo" che si conclude con l'inevitabile 70% dei voti al master, responsabile principale di questo scempio ed restante 30% diviso tra il Comune di Imperia (nel senso delle Istituzioni) che non ha vigilato adeguatamente sulla questione e gli Imprenditori locali da anni latitanti quando si tratta di dare una mano alla società sportiva più antica e gloriosa (più o meno) del Capoluogo.

Il nuovo sondaggio vi chiede: se foste voi a deciderlo, domenica prossima l'U.S. Imperia 1923 dovrebbe scendere in campo contro l'Alessandria? Due le opzioni, facili facili: Si o No.
Immagino che il master, a seconda dell'esito del sondaggio, farà poi il contrario...
Votate!

9 commenti:

  1. Ripeto, nn credo che il master rinuncerà a spennare qualche alessandrino che sulle ali dell'entusiasmo fa la trasferta ad Imperia. Rimane da capire con quali giocatori. Va detto che se tesserasse pasini domenica mattina non mi stupirei piu' di tanto...Mamma mia che ribrezzo ragazzi

    RispondiElimina
  2. qualcuno ha parlato coi ragazzi?nessuna loro voce? perche? Ciolli se ne va....il prossimo chi sara? qualcuno di loro m ha detto....forse non giochero piu!!!!!!!!!!!! qualcuno ha notizie di altri possibili ...uscite?

    RispondiElimina
  3. ...e ieri sera a Pianeta D hanno fatto un collegamento telefonico con Montali e quasi quasi lo santificavano... poverino lui che ha dovuto sobbarcarsi con la sua famiglia le spese di gestione della società.

    RispondiElimina
  4. ...e si sa che la famiglia (o famigghia) é sacra...

    RispondiElimina
  5. + 3 DALLA FIGURACCIA DI DOMENICA
    - 11 DALLA RADIAZIONE
    - 4 DALLA CHIUSURA DELLE LISTE DI TRASFERIMENTO....................
    ...................E TUTTO TACE!!
    COME SEMPRE PARLA SOLO LUI SENZA UNO STRACCIO DI CONTRADDITTORIO.
    MA LA VOGLIAMO FINIRE?
    NON SO SU CHE RETE TRASMETTANO PIANETA D, MA LI' E SU PRIMOCANALE QUANTOMENO LA NOTIZIA C'E', MA LA RETE CITTADINA DOV'E'? LO VOLETE CAPIRE CHE LA SQUADRA DI CALCIO PER LA QUALE LEI SIG. FERRUA FACEVA LE .... TELECRONACHE STA ANDANDO A P.....E E VOI DAI VS. TG CI DELIZIATE CON LE FESTE DI PAESE DEI BORGHI PIU' SPERDUTI DELLA PROVINCIA? MA QUALE TV DI SERVIZIO SARESTE? AI TEMPI DI CIPOLLA FACEVATE UNA TRASMISSIONE MAGARI UN PO' ARTIGIANALE, MA COMUNQUE MOLTO SEGUITA CHE SI CHIAMAVA PIANETA NEROAZZURRO E ADESSO NEPPURE UNA PAROLA DI VOSTRO COMMENTO CHE NON SIANO DUE O TRE RIGHE RIPORTATE DAI GIORNALI DEL GIORNO PRIMA. MA VI VOLETE SVEGLIARE? L'IMPERIA CALCIO FA PARTE, PIACCIA O NON PIACCIA, DEL TESSUTO DI QUESTA CITTA'. NON POTETE PERMETTERE CHE TUTTO VADA A ROTOLI NELLA TOTALE INDIFFERENZA. ALMENO PROVATECI POI SE ANDRA' TUTTO IN MALORA LO STESSO SI POTRA' DIRE DI AVERCI PROVATO, MA UN APPELLO ALLA CITTA' PER TROVARE DI CORSA ALMENO UNA SOLUZIONE TAMPONE LO POTRESTE FARE.......... O C'E' QUALCUNO DALL'ALTO CHE VE LO IMPEDISCE? SAPPIAMO CHE IL BLOG LO LEGGETE, ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI RIBATTERE.

    RispondiElimina
  6. giò, alle sagre paesane riescono a scroccare una cena con annessa mega bevuta gratis, mentre "Pianeta nerazzurro" esisteva solo perchè Pino nostro pagava per farlo sotto forma di sponsorizzazione. e poi loro hanno già in palinsesto un programma col vaccaro e l'assessore a farsi belli dinanzi alle loro traballanti telecamere...

    RispondiElimina
  7. se andate sotto i portici
    diciamo dalle parti d canne ramella
    e attraversate la strada vi troverete davanti a delle immagini
    messe su una specie d striscione
    con tutte le immagini
    piu' rappresentative
    della città..
    e ci troverete anche
    una foto della curva nord..
    quasi c prendessero
    x il culo...

    RispondiElimina
  8. andrew lo notato anche io...ho pensato anche di farci una foto.quando vogliono o meglio quando gli fa comodo la citta' si ricorda di noi.

    RispondiElimina
  9. già caro gighe..
    quando gli fa comodo hai detto
    bene!!!

    NON MOLLIAMO::
    TENIAMO DURO:::

    perchè L'IMPERIA
    SIAMO NOI!!!!

    RispondiElimina