mercoledì 2 gennaio 2008

Arrivano i mostri

Sezione caramagna mi ha appena cantato una canzoncina, che vi invito a cantare con me.
Tutti insieme, sulle note di "Eine kleine nachtmusic" di Mozart (per i non esperti di musica classica, su quelle di "Schillaci ruba le gomme" ):

Pa papà papapapapapà, pa papà papapapapaaaaa...
Non lo avete ancora capito?
Il nuovo portiere é (cliccate qui). Eccolo mentre firma autografi ai suoi nuovi tifosi.
Sul posto, come sempre, c'è gigheland che ha fatto una meravigliosa rassegna fotografica dell'evento. Ed addirittura un'intervista al master... gigheland, uno spettacolo.
Ma allora lo fa apposta... a quando Perrella, Calabria e Giuntoli?

16 commenti:

  1. ditemi che è uno scherzo,non può essere vero.... e se fosse vero domenica portiamo tutti un panettone ....

    RispondiElimina
  2. la conferenza stampa di sabato sarà aperta a tutti?

    RispondiElimina
  3. ma veramente Campana è il nostro nuovo portiere???

    non ci posso credere,ma si ricorda chi sono gli inquilini della curva nord?

    LUNGA VITA AGLI ULTRAS

    RispondiElimina
  4. Forse non è ancora il momeno di pensarci, ma ragazzi sono convinto che per la nostra amata Imperia da domenica inizieranno i problemi sul rettangolo di gioco (come se non ne avessimo abbastanza in sede...) : infatti sia la Lega che le Società avversarie prenderanno malissimo questa pantomima di tre diverse formazioni oltre che le tre assenze dal campo. Sono cose che secondo me negli ambienti sono viste molto ma molto male...rivedremo secondo me molti arbiraggi come quello conro la Sestrese...

    FORZA IMPERIA; SEMPRE !

    RispondiElimina
  5. Penso che campana sia l'ultima cosa che mi passa per la testa, in questo momento sono curioso di vedere se il master verrà messo alla porta in tempi brevissimi..
    Per quanta riguarda l'impatto avuto con i nuovi proprietari, non mi faccio illusioni, nè ho pregiudizi nei loro confronti.Spero con tutto il cuore che siano persone serie e che si chiuda per sempre la pagina più nera nella storia dell'IMPERIA.

    PER L'IMPERIA SEMPRE
    CON MONTALI MAI

    RispondiElimina
  6. il nuovo allenatore è lorenzo mazzeo:ex giocatore professionista di avellino, pescara, novara e alessandria. diventato allenatore federale ha diretto nel torino calcio i giovanissimi nazionali nel 2005 e la beretti nel 2006.

    RispondiElimina
  7. X me non cambia nulla, piro,vincenzi,montali, ora questo... e se fosse tutta farina dello stesso sacco? Sinceramente, chi può essere il pazzo che investe ad imperia?? e poi, proprio sull'azienda meno sana?? Apriamo gli occhi!!! Addio Ciccione ed addio Imperia! IMPERIA SIAMO NOI!!!

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo: PA PA PA PA....... Zingaro....

    RispondiElimina
  9. Come società la cosa cambia poco, prima avevamo solo una mer*a, adesso è come se avessimo una gran vetrina ma esposta c' è sempre una mer*a.....
    L' arrivo dello zingaro sembra fatto apposta come dispetto, occhio caro im1923 a non scrivere troppi nomi, chi sa che gli esperti in tragedie (ma poi esperti in cosa in disintegrarle definitivamente ?).....scusate volevo dire esperti in aziende in difficoltà......dicevo occhio ai nomi che magari ti accontentano......eheheh

    RispondiElimina
  10. buon anno grillo! riusciremo finalmente a levare dal belino la carovana di mangiafuoco? pizzocchio prima, poi il gatto e la volpe ed ora? sarà lucignolo questo? MONTALI VATTENE E CON TE TUTTI I TUOI LOSCHI AMICI!

    RispondiElimina
  11. un po di pazienza e il master verra' cacciato!!!

    RispondiElimina
  12. è incredibile l'ha fatto apposta x farci incazzare

    RispondiElimina
  13. Emiliano Campana,classe '78,l'ho consociuto durante la mia militanza nelle file del Cuneo qualche anno fa.
    Prima di tutto voglio dire che è un ottimo portiere,dalle grandissime potenzialita'(spesso il mio amico Viviani,ora mister del Savona,che lo allenava mi diceva che rimaneva sbalordito dalle sue performance).
    Parlammo anche di quella partita per lui funesta e per me di grande gioia (il giorno di gloria del mio grande amico Spartaco) e in effetti mi disse che l'aveva combinata grossa...
    Certo che come inizio del nuovo corso il suo ingaggio non è certamente un atto di riappacificazione con la tifoseria,tutt'altro...pero' di sti tempi trovare un portiere delle sue capacita' è veramente difficile...(prendiamola in quel senso)

    RispondiElimina
  14. giambo, campanazingaro non si é limitato solo a quella performance... certo quel giorno era stato "strepitoso", ma anche in tutte le altre occasioni in cui ci siamo incrociati ci ha dato "soddisfazioni"... l'ultima, non più tardi di 3 mesi fa, quando indossava la casacca bianconera e ci ha mostrato il suo bel ditone medio... ma sono dettagli... sarà che sono un buonista, sarà che sto invecchiando, sarà che tutti 'sti anni col master mi hanno fiaccato, ma il suo arrivo addirittura mi fa "piacere"... certamente ha avuto del pelo a venire qui, forse più di chi lo ha fatto venire... poi, visto che in passato ho visto che ha scritto sul forum degli Ultras del Derthona, se vuole dire qualcosa "in sua discolpa" o altro, questo spazio é, come sempre, aperto a tutti. Se poi può intercedere con chi ha messo la rete verde davanti la Nord (fu proprio dopo il famoso IM/CN dei panettoni che venne messa), allora potrei pensare di riabilitarlo...

    RispondiElimina
  15. Caro im1923, ti voglio lanciare una piccola frecciatina e mi auguro che non te la prendi...ma te in 30 anni di imperia l'hai mai visto un fuoriclasse come Carletto Calabria indossare i colori nerazzurri?un grandissimo saluto e attendo notizie in merito...p.s. sei un grande...

    RispondiElimina
  16. Sicuramente ne ho visto uno più forte, per me il più forte di tutti, Stefano Mariani.
    Carletto, in quei 2 mesi sul campo ha dato spettacolo (difficile dimenticare quel gol con un pallonetto da fuori area a Viareggio) e mi é piaciuto xché non ci ha mai leccato il culo con frasi di circostanza... per il resto, come quel primo giorno in cui l'ho visto con la nostra maglia, sempre dell'idea che era meglio che restasse per sempre nella sua degna terra, la città delle baracche.

    RispondiElimina