Mi ha detto un uccellino che tra qualche giorno dovrebbe scatenarsi la mannaia dei punti di penalizzazione (8/10) per una squadra del girone A della serie D... ma non è così certo che abbia la maglietta nerazzurra... martedì ne sapremo di più.
Mi ha detto lo stesso uccellino che una squadra del girone A della serie D potrebbe non essere colpita dalla stessa mannaia... eppure pareva certo che così fosse... l'ennesimo colpo da maestro?
Mi ha detto ancora lo stesso uccellino, che quest'oggi in una sala di un palazzo costruito nel ventennio sono volate parole grosse, urla e schiamazzi...
Mi ha anche detto che un Super matto, per risparmiare qualche euro, pare voglia trasformare un baretto in un ristorante...
Mi ha detto pure che in aula tanto sta tuonando, ma alla fine non pioverà...
Mi ha detto infine che un benefattore misterioso ha provveduto a pagare le camerette di alcuni poveri ragazzi senzatetto...
ma quante ne sa questo uccellino...
e l uccellino non t ha per caso detto se e' vero che Francesconi se n'e andato ...otra ves.....
RispondiEliminaIn casa biancoazzurra baraccata c'è odor di penalizzazione........sembra -7!!!!
RispondiEliminae meno male!che se ne vadano
RispondiEliminain eccellenza!!!
una sola fede...
IMPERIA!!!!!
La giornata di ieri si e' conclusa per l'U.S.Imperia 1923 con l'arrivo di una pattuglia dei carabinieri(che comica che mi sono perso).Il direttore Mario Pranzani dopo aver comunicato ai giocatori nerazzurri, senza mezzi termini, che chi voleva poteva tornarsene a casa liberamente e a chi invece voleva rimanere era libero di farlo ma col vincolo di pagarsi a proprie spese vitto e alloggio,i giocatori su tutte le furie hanno blindato e assediato il diesse nella segreteria.Pranzani,il preparatore atletico e il mister Mazzeo hanno cosi' dovuto chiedere l'intervento delle forze dell'(dis)ordine.Dopo questa ennesima comica,che solo piazza d'Armi può offrire,oggi al "Ciccione" erano presenti solo l'immancabile orgoglio del mister nerazzurro,il buon Arqua,il fido del direttore "Ubi",Spiaggi che sta facendo davvero tanto per i colori nerazzurri (da ammirare) e il "Super Matto".Hanno fatto ritorno a casa Francesconi,il Cioccolatino Egnakou e il giovane Storgato.Il resto del gruppo rimane in citta' fino a domenica a loro spese.
RispondiEliminaCuriosita':ieri pomeriggio al "Ciccione" Pranzani, mentre la squadra si stava allenando mi ha chiesto (giornalisti presenti):"Tu sai come si intitola quel film famoso di Alberto Sordi?" No direttore.Sghignazzando mi ha risposto:"Tutti a casa".
Pubblicato da gighe a 16.31
ALLORA ANONIMO.....non se n'e andato nessuno...almeno fino a lunedi....che dici?
Guardate: http://seztorino.blogspot.com/ !!!
RispondiEliminaSentite cosa è successo ieri al Festival delle Baracche !!
beh..direi che il palcoscenico di un teatro e' attualmente lo scenari piu adatto di tutta la vicenda.....Il piu grande scrittore di commedia dell arte non avrebbe mai saputo ragiungere livelli cosi sublimi!!!!!!!!!!
RispondiEliminagrazie al regista,agli sceneggiatori e agli attori........
Egnakou ,Storgato e Francesconi saranno tutti e 3 in campo domenica, sono pronto a scommetterci
RispondiEliminaGrazie im 1923...
RispondiElimina