Domenica, contro la Lavagnese, Marco Di Placido, uno dei pochi imperiesi della nostra squadra, festeggerà le 100 presenze con la casacca della sua città natale.
Un traguardo importante, che pochi possono vantare.
Perchè, nonostante tutto quello che sta accadendo negli ultimi anni, indossare i colori nerazzuri è pur sempre un motivo di orgoglio... almeno per gente come me. E lui questa maglia la sta onorando da anni.
Una società seria festeggerebbe degnamente questa ricorrenza: non avendola, nel mio piccolo, omaggio Marco su questo blog.
Per noi il vero capitano!!!
RispondiEliminaBravo Marco,continua cosi'!!!
RispondiEliminapromuovetelo capitano perchè è l'unico che non ha mai mollato in questa triste vicenda...
RispondiEliminaGrazie...Grazie...Grazie...Grazie im 1923 e grazie a tutti voi tifosi che ogni domenica siete presenti e ci incoraggiate e sostenete...Sono molto felice di aver raggiunto questo importante traguardo, che per me è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio...Mi spiace per come sia andata la partita e per tutto quello che è successo durante e dopo l'incontro...Spero che si possa chiarire tutto e ristabilire il magnifico rapporto che c'è sempre stato fra squadra e ultras...Grazie mille a tutti!!!
RispondiElimina