Mi scuso con gli affezionati lettori del blog ma, accettando i suggerimenti di alcuni amici e lettori, per il contenuto in esso riportato, mi vedo costretto a rimuovere momentaneante il post relativo al Comunicato Stampa inviatomi dalla Trade Line.
Non vorrei mai passare guai per colpa di questi personaggi... già li ho passati per colpa di uno dei protagonisti, già hanno umiliato la mia squadra del cuore, già hanno gettato vergogna e fango sui nostri colori... ci mancherebbero anche altri guai personali.
Francamente, mi sta pure passando la voglia di scrivere sul blog... tutto quello che sta accadendo non ha nulla a che fare con l'U.S. Imperia 1923 e con quello in cui io ho sempre creduto ed amato.
Non vorrei mai passare guai per colpa di questi personaggi... già li ho passati per colpa di uno dei protagonisti, già hanno umiliato la mia squadra del cuore, già hanno gettato vergogna e fango sui nostri colori... ci mancherebbero anche altri guai personali.
Francamente, mi sta pure passando la voglia di scrivere sul blog... tutto quello che sta accadendo non ha nulla a che fare con l'U.S. Imperia 1923 e con quello in cui io ho sempre creduto ed amato.
Chiedo a tutti voi solo una cortesia: la tensione è alle stelle, e lo capisco, ma usate toni civili nei vostri commenti... non è necessario insultare pesantemente per esprimere il vostro legittimo sdegno per quello che sta accadendo... e poi, la solita raccomandazione: no anonimo, si nick. Grazie.
Hai tutta la mia solidarietà im1923...e grazie ancora x tutto ciò che fai x noi....non mollare mai!!!!
RispondiEliminanon fare il gioco del master !!
RispondiEliminatieni duro perchè siamo tutti con te !!!
comprendiamo e nessuno ti può rimproverare nulla !!
GRAZIE E AVANTI COI CARRI !!!
Piena solidarietà a chi da più di un anno è l'unico a rendere nota a tutti la verità su ciò che sta succedendo alla gloriosa U.S. Imperia 1923.
RispondiEliminaNon mollare mai!!!
Ci associamo a sez.Torino perchè a questa distanza da Imperia le notizie arrivano filtrate dalla sapiente penna dei giornalisti dei quotidiani imperiesi, ben poco attendibili!
RispondiEliminaGRAZIE DALLA SEZIONE ROMA! Avanti così, master o non master, TENIAMO ALTI I COLORI NERAZZURRI, TUTTO IL RESTO E' NIENTE!!!
Se non ci fossi tu non si saprebbe la vera "storia". Sono sicuro che TUTTI i protagonisti della vicenda ti leggono. Compresi i politici che stanno con le mani in mano. Hai la mia totale solidarietà e la mia gratitudine per l'impegno e la passione che ci metti.
RispondiEliminaPensa se non ci fossi neanche tu......
Un ultima cosa: penso che accanto alla storica rivalità in questo derby, ammesso che si giocherà, ci si debba manifestare reciproca solidarietà.
Nessuno merita quello che tuti, noi loro, stiamo vivendo.
Imperia, Sempre.
Grande solidarietà e vicinanza da Sanremo, quoto in pieno l'ultimo messaggio, penso che l'iniziativa di fare questo blog sia stata ottima e piena di passione dall'inizio fino ad oggi. Continua così.
RispondiEliminacaro Cianta,ti sarei grato se mettessi sul blog il mio post di stamattina,non fosse altro perche' ci ho messo una bella mezz'ora per scriverlo...
RispondiEliminaIl mio concetto comunque,lo ribadisco, è :
RADIAZIONE!!!
TIENI DURO E SOLIDARIETA' DA RIVOLI
RispondiEliminaNON MOLLATE MAI
ONORE A NOI CHE CI SIAMO SEMPRE E COMUNQUE
WILD KAOS RIVOLI
Tratto dal forum di calciodieccellenza.it, intervento di un forumista:
RispondiElimina"Recentemente ho fatto una piccola ricerca sui compratori (reali? ipotetici?) dell'Imperia...
Innanzitutto, ho letto che la Trade Line ha uffici a Milano e sede a Pavia, città che conosco. Bene, ho cercato su internet dove si trova la sede e in occasione di una mia "visita" a Pavia sono andato a cercarla... Volevo solo far la foto all'insegna, al citofono e mandarla con un mms a un mio amico tifosissimo dell'Imperia. Peccato che al posto della sede ci sia un negozio di I-pod e cellulari. Capisco che la Trade Line agisca nel mondo della telefonia, ma non credo che c'entri qualcosa con questo negozio che si chiama P.Y.G. (Play Your Game).
Quindi stamattina, rileggendo ancora le dichiarazione dell'avvocato D'Altavilla, ho cercato se fosse presente nell'albo degli avvocati... Bene...non c'è un avvocato D'Altavilla in tutta Italia... e dire che, vantando origini nobili, un piccolo studio poteva metterlo su. (E non credo sia un problema del sito perchè ho inserito un avvocato che conosco ed è uscito fuori)".
giambo, non preoccuparti. Il tuo post, darà il la al prossimo sondaggio... le tue "fatiche" saranno ripagate tra poche ore.
RispondiEliminaMassima solidarietà, so cosa ti spinge in quello che fai e so che certe cose ti fanno morire dentro.
RispondiEliminaCe ne fossero persone appassionate come te...attaccate alla maglia ed ai valori fondamentali sempre pronto a metterci la faccia e a non indietreggiare mai...tutto ciò ti fa un grande onore...tu sai benissimo che io giro e sfoglio i siti internet di tutti i gruppi ultras italiani e ti posso assicurare che dopo il sempre rimpianto sito della FOSSA DEI LEONI (ormai sciolta da più di 2 anni x cause che non mi va di parlare) il tuo blog è il migliore in assoluto...e poi dove lo trovi un sito in costante aggiornamento come questo?tutto ciò ti fa onore...6 un grande come ti ho sempre detto ma hai 1 difetto...oltre a tifare imperia tifi x quella squadra di m.... nata nel 1927...il nome non lo dico mi si impalla il pc...un grande saluto...
RispondiEliminaSolidarietà da Ventimiglia.......siamo rivali sul campo ma sia voi che i tifosi della Sanremese non meritate assolutamente queste situazioni PENOSE. Auguri!!
RispondiEliminaLa gente come te...non molla mai!
RispondiEliminagighe, come noi!
RispondiElimina