mercoledì 12 marzo 2008

Scovato il ladro di formaggio!

Il "Nino Ciccione", in attesa di diventare un quartiere residenziale con annessi centri commerciale e gli immancabili parcheggi (come deciso da tempo nei segreti uffici del Comune di Imperia), è diventato un Ristorante, come avete letto nel post precedente.
Ed è già scoppiato un giallo... immancabile quando c'è di mezzo l'U.S. Imperia 1923: pare sia sparita una grossa forma di formaggio.
Chi sarà il topastro? Noi, coi nostri potenti mezzi, lo abbiamo subito sgammato con il corpo del reato in mano, mentre fugge dal "Ristorante Ciccione": eccolo in questa foto scattata col satellite da dj Metti™ da Messina.


12 commenti:

  1. BAAAAASSSTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BAAAAAASSSTAAAAAAARDIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ragazzi sabato dovete fare qualcosa...invasione di campo!

    RispondiElimina
  3. Buzzetti!! Montali!! Banda di maiali!!

    RispondiElimina
  4. gighe,dopo 25 anni confidiamo in te.Una volta cera un capo a decidere,ora chi?io son 6 anni che ho mollato,dopo altri 25 forse più(Avevo7 anni x la prima volta al Ciccione)prima da saurai poi da Brigata Alcolica!Ciao raga...Brigata

    RispondiElimina
  5. Rispondo all'ultimo anonimo, non per accendere una polemica ma per chiuderla...i Samurai hanno sempre avuto un capo, e anche ora c'è, e mi sembra che non si possa dire niente contro di lui, anzi, bisognerebbe ringraziarlo tutti, se non ci fosse stato lui ora non so se esisterebbero ancora i Samurai...poi logicamente conto in Gighe, e ci mancherebbe, cuore neroazzurro che non molla mai...averne 100 così!!!
    Conto in tutti quelli che vengono in nord, la forza dei Samurai non è il singolo, ma il gruppo che rappresentiamo!
    E poi solo per chiudere...le decisioni si prendono tutti insieme, come è sempre stato e sempre sarà!

    RispondiElimina
  6. Il capo che a fatto risorgere i Samurai era ed e uno della fraz Caramagna,(sei mica tu?)U cappu!E vai tranquillo che se noi Vecchi del US Imperia 1987(BRIGATA ALCOLICA) eravamo tutti presenti queste cose nn accadevano.SICURO!L Imperia lottava dalla 3°cat per risalire fino in C2.Facevamo trasferte In più di 100,in casa 900 1000 persone,vero gighe?Ora i giovani Samurai anno il coraggio di ribellarsi?I tempi sono cambiati fate casino nella "legalità".Sabato davanti agli spogliatoi,io ci sarò x mandarli a fanculo TUTTI!!!!!By.BRIGATA!

    RispondiElimina
  7. Vedreste,Gighe,Dido,Ken,Ivano,"Cantalupo",U cappu,il Longo,il Rosso con il Fratello Luca,Brigata,Il Cecoslovacco,e tanti altri grandi,in questa situazione?Il fumo,le Cale,i Trip,ALCOL,grandi trasferte!Lotte contro la pula!Cera volontà,Gruppo eravamo matti,Ma abbiamo fatto una scalata dalla 3°cat,alla C2.Ne e valsa la pena!!Ragazzi sveglia!L Italia va arrotoli,io nn arrivo a fine mese(domani andrò a mangiare in mensa),e ci facciamo prendere x il culo da tutti!Trasferte pagate,carità etc,etc.CHE SCHIFO!By BRIGATA!

    RispondiElimina
  8. Come dice sez.caramagna con cui concordo in toto, non mi pare il caso che ora si creino polemiche dicendo che ora non c'è un capo, e se c'era la vecchia curva non succedeva niente di tutto questo. A parte che bisogna portare solo che rispetto a chi gestisce la curva adesso, perchè si sbatte come non so cosa, e mentre una volta eravamo mille persone che si sbattevano, ora (senza creare polemiche) sono sempre i soliti che si sbattono. Riguardo al fatto che tutto questo scempio non sarebbe successo anni fa, potrei darti ragione. Ma non per la gente che è cambiata, ma perchè erano altri anni e non c'era tutta sta repressione. Noi ci siamo presi delle denunce per "cori scritti su internet" e per "aver contestato Montali". Poi a parere mio l'invasione di campo non servirebbe a niente. Il giorno dopo sui giornali si leggerebbe solo che "noi" siamo la rovina dell'Imperia, noi le vogliamo male, noi l'abbiamo fatta radiare. E sono cose che ultimamente nei 14 anni che frequento la curva, ho sentito troppe volte. Sono i giocatori che dovrebbero fare la mossa di entrare in campo e sedersi, allora sì che servirebbe.

    RispondiElimina
  9. Anni 38,la domenica piuttosto ke dare 5euro a pranzani aggiungo 10 e vado a mangiare una pizza Vergogna!Siamo peggio di Napoli!Facciamo ridere!

    RispondiElimina
  10. Luca ha detto:Ma voi apete chi era Il gruppo BRIGATA ALCOLICA?

    RispondiElimina
  11. Lascia il tuo commento, dice il blogger.Ma quale e a chi? Chi legge i vostri commenti ha come prima impressione che Imperia Calcio e' solo un modo di sfogare la rabbia , giustifica fa l'altro, dentro.Non conosco la realta' che esiste in seno alla vostra citta' e ambiente. Ma fa male sentire ideozie sui ragazzi, che non fanno altro che subire tali situazioni incresciose che rasentano il ridicolo. Faccio una domanda a chi leggera'! Dove mettete la dignita' dei ragazzi??? Gradirei leggere quaalche risposta sensata e non illazioni contro questo o quello e tutto celato dalla omerta' e silenzio. Bello e facile parlare dietro una tastiera. Che dici facciamo la colletta familiare o l'affido? Rode il fegato ed altro a sentire dire tutto cio'. Ma vi dico io quale e' la verita' di questi o forse di alcuni ragazzi. E' la passione per il calcio!!!! e calcio e' sinonimo di SACRIFICI,SACRIFICI,SACRIFICI....E .......UN SOGNO. Vi ringrazio per tutto l'affetto e spero di sentire qualche risposta GRAZIE.

    RispondiElimina