Imperiese, 107 presenze in nerazzurro e 2 gol realizzati quest'anno, una stagione ad altissimo livello che lo ha consacrato come leader della difesa nerazzurra: Marco Di Placido è il vincitore del "concorso" "Il nerazzurro dell'anno 2008".
Ma non solo: Di Pla non ha mai abbandonato la barca che affondava ed ha sempre ed ovunque onorato i nostri bistrattati colori, ci ha sempre messo la faccia, il sudore e le sue indiscusse qualità tecniche.
Grazie ai voti (non solo i suoi) ma di tutti i lettori di questo blog, ha vinto, anzi stravinto il piccolo trofeo messo in premio e che gli ho consegnato domenica pomeriggio, prima della non gara contro la Novese... forse una delle sue migliori prestazioni in nerazzurro, per la gioia che ci ha dato.
Per salvaguardare le persone più impressionabili ed evitare ulteriori mal di pancia ai tifosi nerazzurri, che hanno già tanto penato quest'anno, ho coperto la mia faccia...
Sicuro che non hai coperto la faccia perchè eri ubriaco !?!?! Ehehehe !!
RispondiEliminaMa non avevano detto che i tifosi nerazzurri avevano minacciato i giocatori?!li vedo tutti sorridenti!
RispondiEliminaGrande Dipla vera bandiera nerazzurra!
pero che strana faccia hai Im1923!t immaginavo diverso...ma in effetti ormai sei un tutt'uno con il tuo nick!!
RispondiEliminaComplimenti Marco ! Un riconoscimento legittimo e meritato!
IM 1923: complimenti x la tua nuova faccia...eh eh...
RispondiEliminaAVANTI ULTRAS...
RispondiEliminaGrande dipla e soprattutto grande im1923...a noi ci piaci cosi a noi ci piaci cosi...torneremo in c torneremo in c!!!
RispondiEliminaComplimenti Di Pla.Premio strameritato senza alcun dubbio..Grazie per non aver mai mollato...In bocca al lupo per l'anno prossimo..
RispondiElimina