mercoledì 21 maggio 2008

Marcoccodrillo



“Piangersi addosso non serve a nulla.
La realtà è che da tempo si assisteva a un’agonia terribile, nell’illusione di improbabili miracoli.
Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e ricostruire.
Imperia è una città sensibile agli sport, come testimoniano le molte discipline in cui il capoluogo ottiene ottime figure.
Purtroppo il calcio è in difficoltà, ma credo sia possibile risollevarsi anche in questo settore”.

Ai miracoli italiani non ci crede più nessuno... forse neppure qualcuno di Arcore... figuriamoci a quelli imperiesi.

Quanto alle belle figure in campo sportivo, beh, stendiamo un velo pietoso... o forse si fa riferimento al Subutteo?

Ricostruire cosa? Parliamo del nuovo stadio a Baitè, il cui progetto pare pronto da tempo?

Sapete cosa? Mi viene da piangere a me...

p.s. Grillo parlante, questa foto è sempre assai utile...

17 commenti:

  1. domanda all'assessore allo sport ...

    c'è una volontà politica di risollevare l'immagine sportiva calcistica di Imperia ?

    adesso vorremmo vedere dei fatti concreti !!!

    avete ottenuto quello che volevate e adesso ?????????????????????

    RispondiElimina
  2. Come fa una persona che non ha fatto nulla fino ad adesso per l'Imperia a parlare di non piangersi addosso e di risollevarsi perchè questa città ama lo sport?! Ma un po' di pudore? Noi di certo non ci piangiamo addosso perchè le lacrime le abbiamo già versate tutte in questi anni di schifo societario....Scajola pensa alla tua coscienza prima di fare grandi discorsi, ci hai lasciato nella m...a per troppi anni per venire ora a fare il salvatore della patria...ti auguro i mali peggiori.

    RispondiElimina
  3. scajola e' meglio che vai a far l'attore col tuo sosia in "dottor house"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Caro Marco,
    la tua professione è il politico, e devo dire che ti calza a pennello.
    Sempre sorridente e pronto al dialogo,pedigree non di poco conto,hai le credenziali giuste per fare "carriera".
    Ti chiedo solo una cosa:riguardo all'Imperia Calcio credo che sia tempo ,da parte Tua e di tutti gli amministratori,di fare "meno chiacchere e piu' fatti".
    Basta con le dichiarazioni ai giornali nelle quali ci si duole e ci si dispiace;è ora di FARE ,intanto quello che è successo lo conosciamo benissimo e ognuno di noi sa di chi è la colpa (non solo del master).
    Chi puo' faccia ,chi non puo' stia al di fuori,l'importante è che tale situazione non sia strumentalizzata con parole,intendimenti,progetti puntualmente spiattellati sul giornale e poi disattesi.
    Fateci vedere che Vi adoperate senza le luci dei riflettori accesi,in modo che noi tifosi giudicheremo il vero risultato dei Vostri sforzi,se è vero che ci saranno,quando la "nuova" creatura sara' pronta a calpestare l'erba del nostro mitico Nino Ciccione.
    Parole di semplice tifoso,non di politico.

    RispondiElimina
  5. Facciamo sto sondaggio? ki è MAX? IM1923?

    RispondiElimina
  6. Son-dagg-io!Son-dagg-io!
    son-dagg-io!

    RispondiElimina
  7. Sto leggendo un po di tutto, beh la prima cosa certa e che bisogna ripartire, anzi, non fermarsi! Bisogna continuare quello che abbiamo fatto per anni, ora che siamo liberi bisogna andare avanti, ora non c'e piu montali, ma una storia da far continuare.
    La seconda e che qualcuno vuole togliersi dei dubbi su certi "personaggi" del blog, e onestamente anche io lo vorrei. im1923, c'è bisogno di aria nuova, e qui la gente e molto diffidente!

    RispondiElimina
  8. LA NUDA E CRUDA REALTA' E' CHE LA CITTADINANZA SPORTIVA E IN PARTICOLARE APPASSIONATA DI CALCIO HA DOVUTO SOPPORTARE NEGLI ULTIMI 20 ANNI DUE RADIAZIONI E UN FALLIMENTO E SFIDO QUALUNQUE ALTRA TIFOSERIA ITALIANA A DIMOSTRARE DI AVER PROVATO ALTRETTANTO E CHE, AL MOMENTO, 21 MAGGIO 2008, UN CAPOLUOGO DI PROVINCIA DI QUASI 50.000 ANIME, MOLTE ATTIVITA' PRODUTTIVE E SUPER CANTIERI APERTI TRA CUI QUELLO DI UN SUPER MAXI PORTO, IL PROSSIMO AUTUNNO PRESENTERA' AI NASTRI DI PARTENZA DEL CAMPIONATO DI CALCIO LA SUA MIGLIORE COMPAGINE IN PRIMA CATEGORIA (SENZA FARMENE VOLERE DAI MOLISANI FORSE NEANCHE ISERNIA STA' MESSA COSI' MALE). GRAZIE ASSESSORE E TUTTA LA GIUNTA PER LA CONSIDERAZIONE CHE AVETE AVUTO PER LA CITTADINANZA DI CUI SOPRA CHE VI HA VOTATO FINO ALL'ULTIMA VOLTA. A BUON RENDERE!

    RispondiElimina
  9. Ci sono problemi ben piu' gravi che sapere chi e' max...se volete vi posso dare un aiutino...con l'arrivo della trade-line il problema piu' grave,in quel periodo,era la logistica per i giocatori nerazzurri...

    RispondiElimina
  10. Sondaggio finito, via da quel che resta dell'imperia

    RispondiElimina
  11. Ho la morte nel cuore la nostra storia buttata nel cesso!pero' i SAMURAI non MOLLANO MAI!
    sono sempre con voi un abbraccio fraterno ALESSANDRO GIOVINAZZO

    RispondiElimina
  12. ma come parla bene il politichese questo qua!!! ma prima dov'eri? ora ci facciamo 2 o 3 belle palazzine, costruiamo un bel campetto da 300 posti x le baitè e promettiamo che appena la squadra tornerà a livelli decenti, si amplia a dovere... tante belle parole, ops, cazzate... nerazzurro a vita!

    RispondiElimina
  13. Se volete ve lo dico io chi sono...voi mettete i vostri nomi e io metto il mio.....

    RispondiElimina
  14. X max:
    quando intervengono Gighe,Sanlorenzo,sez.Caramagna,el lobo,Gio' e altri tutti conoscono la loro identita'.
    Poi ci sono altri avventori del blog dei quali non conosco l'identita' ma che riconosco lo stile e che quindi mantengono una linea guida.
    Poi ci sono quelli come te,che fanno giochetti sulla propria identita' quando a nessuno importa sapere qualcosa sul tuo conto.Ci sono cose piu' importanti da dibattere,non certo sapere chi sei.

    RispondiElimina
  15. Assessore allo sport?beh ora
    siete contenti che l'imperia calcio sia stata radiata,inizierranno le vostre speculazioni sull area dello stadio,e via con appalti e subappalti...entrano in gioco i vostri inter$$i...
    Una sola parola VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. max cosa ne pensi di un certo albergo in località dolcedo ?

    RispondiElimina