lunedì 12 maggio 2008

Non c'è il 6 senza il 7?


In attesa di sapere se giocheremo il doppio spareggio salvezza contro la Novese diamo un'occhiata ai precedenti dei nerazzurri in questo tipo di gare. (sconsigliato ai deboli di cuore ed alle persone impressionabili):

Luglio 1980 (spareggio secco per la promozione in Serie C1): Imperia-Montevarchi: 0-1.

Giugno 1988 (spareggio secco per la promozione in 2° Categoria): Imperia-Sanremese: 0-1.

Maggio 1994 (spareggio andata/ritorno per la promozione in Serie D): Orceana-Imperia: 1-1; Imperia-Orceana: 1-1. 4-5 dopo i calci di rigore.

Giugno 1996 (spareggio andata/ritorno per la promozione in Serie D) : Casale-Imperia: 1-0; Imperia-Casale: 0-0.

Giugno 2000 (spareggio andata/ritorno per la salvezza in Serie C2): Imperia-Novara: 1-1; Novara-Imperia: 1-0.

Maggio 2003 (spareggio andata/ritorno per la salvezza in Serie D): Venturina-Imperia: 0-0; Imperia-Venturina: 2-3.

Maggio 2008 (spareggio andata/ritorno per la salvezza in serie D): Imperia-Novese??????

Insomma un en plein devastante: per chi come il sottoscritto era presente in tutte queste occasioni, cosa volete che sia dover affrontare (eventualmente) questo doppio spareggio?

13 commenti:

  1. si era parlato di un ritorno di Zamperlini ed eventualmente Boni ...e' successo? si riprendono gli allenamenti?chi mi da informazioni? Marco? Im ?

    RispondiElimina
  2. allora?????? domenica e' vicina!!!Nessuno ha novita' o vige il silenzio stampa? ( a proposito,Diego,non ho piu letto tuoi interventi.Mi spiace!)

    RispondiElimina
  3. mai come quest'anno sarebbe bello anche perderlo questo spareggio perchè vorrebbe dire che lo abbiamo giocato

    RispondiElimina
  4. Complimenti im1923...te li sei sorbiti tutti!!! Io ho visto solo novara e venturina...ma mi è bastato! Soprattutto quello col venturina non lo scorderò mai...che questa sia la volta buona contro ogni pronostico?

    RispondiElimina
  5. Boni e i giocatori compreso zamperlini arrivano mercoledi,,,!

    RispondiElimina
  6. Già in 2 cat con il sanremo eravamo in tanti,il clou con la Orceana, ricordo la trasferta esaltante con la Brigata Alcolica,l'unica Brigata mai esistita..Noi eravamo Imperia!Col mitico presidente Calcagno .
    Domenica non facciamoli giocare!Ragazzi, FUORI i COGLIONI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. per miss g. e per tutti. Quel poco che ho da dire lo scrivo sul giornale. Per il resto ritengo che sia meglio tacere...

    RispondiElimina
  8. ok....hai ragione Diego.

    RispondiElimina
  9. Diego, volevo solo scusarmi per averti chiesto di intervenire.cioe,dal momento che so che l hai sempre fatto se potevi,era evidente che se nn lo stai facendo un motivo valido c'e.....Buon lavoro....

    RispondiElimina
  10. Credo che ad una settimana dalla nomina del "nostro" ministro,lo smacco migliore sarebbe non farli giocare.La squadra della citta' del ministro...con il nipote assessore allo sport...
    Sarebbe la soluzione migliore!!!

    RispondiElimina
  11. Ci mancherebbe. Non si deve scusare nessuno, anzi... A me fa molto piacere poter intervenire e interloquire con Voi, ma almeno prima c'erano delle news da riportare o commentare. In questo momento averto un po' di "molla" generalizzata. Non è così?

    RispondiElimina
  12. Diego qualche scoop, non direttamente collegato all' Imperia, ci sarebbe, ma non si potrà mai pubblicare, quindi......

    RispondiElimina