lunedì 19 maggio 2008

Sondaggio: "Quale futuro?"


Chiudo il sondaggio "Come preferite che finisca la stagione" che ha visto la vittoria dell'opzione "Radiazione aubito" con il 60% dei voti, seguita da "Coi play out" con il 40% dei consensi: insomma, il desiderio della maggioranza dei lettori del blog si è avverato.

A questo punto sorge spontanea una domanda: "Quale futuro per l'U.S. Imperia 1923?".
Cosa vorreste? Queste le ipotesi: "Nuova Società dalla 2° categoria","Ripartire con la Riviera" o "Ripartire con il Golfo Dianese".
Votate!

8 commenti:

  1. Neanche chiederlo, nuova società, con gente che tenga a quello che fà, e poi agli affari in città!!!
    Non mi interessa per niente storie con golfo o lattaio, abbiamo lottato e siamo stati corerenti per levarci un bandito e poi ci andiamo subito ad immischiare con altri come lui?
    No no...dai! Ripartiamo e basta, pensando anche che tanta gente dicendo alla moglie che va a fare la spesa a l'eleclerc potra seguire molte più trasferte!!! Giustò papà?

    RispondiElimina
  2. Da qualunque categoria partiremo, che sia seconda, eccellenza o promozione, l'importante è che si ricostruisca una società pulita e organizzata, con segreteria, addetto stampa, e via dicendo. Anche ci accorpassimo alla riviera o al golfo come escamotage per poter partire più su che la seconda categoria, l'importante è che la squadra si chiami Imperia, i colori siano nerazzurri, e lo stadio sia il Ciccione.
    E sono sicuro che ovunque andremo a giocare, ci sarà sempre anche il nostro striscione.
    Poi, ora che i debiti si azzereranno, e ci vorranno relativamente pochi soldi per gestire la nova società, a me da ieri mi frulla un nome in testa..Milo Durante...affiancato da persone capaci e competenti in campo calcistico...

    RispondiElimina
  3. assolutamente nuova società non si discute.. s'è visto la bella figura che ha fatto la riviera quest'anno..

    RispondiElimina
  4. solidarietà con i tifosi imperiese in questo memento dificile della vostra soceta calcistica

    RispondiElimina
  5. Sicuramente questo nefasto ma atteso epilogo servirà per effettuare una grande ed utile opera di repulisti

    RispondiElimina
  6. Nuova società dalla seconda categoria

    E noi di Torino ci saremo !!!

    RispondiElimina
  7. Ma in settimana non era arrivato un nuovo presidente?
    Che fine ha fatto Bruno "quattro salti in" Papparella???
    Era presente ieri???

    RispondiElimina
  8. dunque ripartire, ripartire da zero ma con un progetto serio.
    se le gelosie e le ripicche di certi capetti e capomastri di società altrui fossero messe da parte, secondo me in pochi anni possiamo arrivare in C2!!! la C2 è il minimo che imperia inteso con la I maiuscola si deve meritare. imperia non è riviera, golfo o dolcedo ma se ci fosse qualcuno umile ed intelligente si potrebbe andare avanti. oltre! ma troppi sono caporali e non uomini.

    RispondiElimina