La notizia che circola nelle ultime ore sarebbe clamorosa: il master parrebbe intenzionato a non mollare la presa e, con l'aiuto di fantomatici finanziatori, vorrebbe mantenere in vita il titolo dell'U.S. Imperia 1923, saldare tutti i debiti con la Federazione e ripresentarsi al prossimo Campionato di Eccellenza Ligure...
amaretto o scherzetto?
il master non ha pagato stipendi non ha mai accettato confronti in lega calcio se ne e' fregato di tutti . pensate che gli lascino ancora presiedere una societa', ma verra' squalificato ........ TRANQUILLI MONTALI E' FINITO .
RispondiEliminaMa il fantomatico "quattro salti in Papparella" non era il nuovo proprietario? Che fine ha fatto?
RispondiEliminaim1923 ti ricordi ieri pomeriggio che dicevamo? la gente come lui, la gente come lui...lascio a te il seguito...ih ih!
RispondiEliminala gente come lui non paga maiiiiiii oohohoho hhohoh
RispondiEliminaLuca da Genova: riuscire nel miracolo di resuscitare un morto (cioè la società Imperia Calcio)? Proprio lui? E se, per assurdo, i debiti con la federazione venissero saldati, i restanti creditori zomperebbero fuori come faine sulla preda! E comunque conoscendolo bene chi si fiderebbe più a fargli e dargli credito? Senza contare la radiazione che dovrebbe arrivare nei confronti della vecchia società da parte della federazione stessa...insomma: per me la possibilità del ritorno dell'ex pizzettaro esiste solo nel mondo degli incubi.
RispondiElimina