Secondo quiz, questa volta più "tecnico" e meno scherzoso del precedente.
Si parla del mitico derby Imperia-Sanremese, disputato il 19 settembre 1999 al "Nino Ciccione", valevole per il Campionato di serie C2.
10 domande di difficoltà crescente: i miei complimenti a chi riuscirà totalizzare il 100% di risposte esatte.
Bando alle ciancie, sotto col quiz:
Sti cazzi! ma c'ero quel giorno...
RispondiEliminaCaro cianta,alcune domande sono veramente difficili anche per me che ero in campo...i minuti dei gol ad esempio sono difficili da ricordare...
RispondiEliminaComunque grazie per avermi ricordato quella fantastica giornata.
7 giuste!!! I minuti dei gol sono domande veramente bastarde. I due pali di Carrettucci con un tiro scoreggia da fuori area sono indimenticabili
RispondiEliminaHo voluto fare il quiz visto che me l'hai chiesto ieri di farlo...9/10 caro im1923 e sono matuziano pensa un po'...8 le sapevo una l'ho sparata a caso e l'ho azzeccata e l'altra chi se lo ricordo a che minuto segnò michele sbravati...
RispondiEliminaSplendido quiz!
RispondiElimina8/10
Sbagliato il minuto di Sbravati (ho detto 30°) e chi ha sostituito Bongio...
Però sono nel 16% che ha azzeccato il numero del ramo secco...
Ahimè solo 7 su 10.
RispondiEliminaSbagliato il minuto del goal di Sbravati, la sostituzione con Rusconi e il nr. di maglia di Gianbo. Vabbè ci sarà anche chi ha fatto peggio. IM1923 non ti sei fidato a mettere il mio post?
Ciao ragazzi.
Giò
...e cosa volevate: un quiz facile facile? 10 su 10 credo sia impossibile, il minino sindacale è 7/10... la risposta più difficile credo sia indovinare il numero di maglia di Gianbo.
RispondiEliminafabry1897, essendo presente in Sud avrai visto la gara tranquillamente, assistendo al nostro spettacolo in campo e sugli spalti... voi eravate seduti ed incazzati contro tutti, Masi in primis se non erro.
ettopascal, ma quale tiro scoreggia: quelli erano tiri piazzati e, se al posto di Carlino ci fosse stato Arquà a curare il campo, sarebbero stati il 3° ed il 4° gol.
giò, nessuna paura: come sai le opinioni (anche diverse) di chi come te ama i colori nerazzurri hanno sempre trovato spazio su questo blog... nessuna censura, solo uno spostamento della data di pubblicazione, dovuto alla serie di notizie giunte tra ieri ed oggi. Tranquillo, quindi: tra 2/3 giorni pubblicherò "il supercazziatone", titolo già dato al tuo post che, come sempre, raccoglierà dissensi e consensi, animando la discussione... che è poi quello che tutti amiamo.