5 reti: A. Rocca (Sanremese), Bertagni (Dolcedo).
4 reti: Bertagni (Dolcedo); Faustini (Imperia), Rovella (S. Stefano)
3 reti: Santamaria (Sanremo boys), Brigenti (Intemelia).
4 reti: Bertagni (Dolcedo); Faustini (Imperia), Rovella (S. Stefano)
3 reti: Santamaria (Sanremo boys), Brigenti (Intemelia).
2 reti: Sessa (Diano); Savarino (Dolcedo); Bragatto, Cortonesi e D'Anca (Imperia); Chionna e Pecoraro (Intemelia); Montepietra (Riva Ligure); Ilacqua (Sanremese); Ciuffodoro (Sanremo boys); Caccia e Labricciosa (S. Stefano); Lizza (Taggia); Battaglio e Olivieri M. (Val Steria).
1 rete: Alessandri (Bordighera); Del Monte, Griseri e Sanango (Diano); Arrigo, Ghersi, Piletto e Laiolo (Dolcedo); Masci, Velichi e Donetti (Golfoscogliera); Ansaldi, Bocchi e Calvi (Imperia); Ambesi M. e Emanuele e Brighenti (Intemelia); Gaudino, Penna, Romeo e Spirito (Ponente), F. Bellinghieri (Riva Ligure); Gamba (Sanremese); Anfossi e Teti (Sanremo Boys); Di Francesco, Laigueglia e Pilia (Taggia); Digiglio e Ricupero (Valsteria).
e piantala con sta musica massimo...possibile che non capisci che infici il blog con quelle stronzate di musica!!!!!
RispondiEliminae tu clicca sull'altoparlante!!!!!!!!!!non e' difficileeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaper favore im1923.risolvi questo casino dell'URL o si finira' tutti anonimi...................
RispondiEliminaANDREA M
IM1923 MUSICA BELLISSIMA. IN CULO AGLI ANONIMI.
RispondiEliminaFIRMATO MENTALITà ULTRAS
CONCORDO MUSICA STUPENDA!
RispondiEliminaLa musica è FANTASTICA! Poi mica è un blog di necrologi che non deve esserci la musica per rispetto di una qualche etica!!!
RispondiEliminagiusto...e quindi chi non vuole ascoltare......annulli l'audio!
RispondiEliminaOra volevo chiedere un favore a chiunque sapia dirmi qualcosa: Ieri durante l'incontro S:Stefano/Sanremese un ragazzo della Sanremese e' stato male(ma sinceramente non ho visto se a causa di un contatto o meno) al punto da dover essere portato via in ambulanza .Qualcuno sa per caso qualcosa ?grazie.
Da Sanremo News di ieri 26/10/2008 (potrebbe essere l'articolo riguardante l'episodio descritto da miss g)
RispondiEliminaS.Stefano: in crisi respiratoria dopo un contrasto sul campo
Incidente sportivo oggi al campetto di calcio di Santo Stefano al Mare, dove era in corso un piccolo match tra alcuni ragazzi della zona. Durante la classica partitella, in uno scontro tra due giocatori, un 19 enne A.M. sembrerebbe che sia stato colpito alla trachea da un avambraccio. Il ragazzo, a causa del colpo è caduto a terra in crisi respiratoria. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ed i volontari della Croce Verde di Arma. I militi, hanno trovato il ferito disteso a terra con evidenti difficoltà a respirare deglutire e parlare. A quel punto è stato disposto il trasferimento d'emergenza all'Ospedale Borea.
.che dire!in primis t ringrazio per la risposta,caro celestino, ma non posso essere un po' ..perplessa(sono una miss..non posso usare un'altro termine!) ne vedere definita PARTTELLA.............l'incontro santo stefano/sanremese di ieri pomeriggio!!!!!!!!!!!! Io credevo di aver assistito ad un'incontro di calcio di seconda categoria!!!!!!!
RispondiEliminagrazie comunque!
Il problema è che la musica è pure valida sotto il profilo prettamente dei gusti, ma è un terribile problema per chi di sfroso ogni tanto sul lavoro viene a buttare un occhio e non si ricorda di togliere il volume o spegnere le casse... è quanto meno imbarazzante, a me è successo e da allora durante le ore lavorative evito di girare qui....
RispondiElimina