giovedì 2 ottobre 2008

Ritorna il "Comitato Cuore Nerazzurro"


Ricordate l'iniziatia del Comitato Cuore Nerazzurro? Ne avevamo parlato a più riprese alla fine dello scorso anno. Ne avevamo parlato in questi post: questo, questo e questo.
In molti si sono domandati come si è conclusa la raccolta di firme e quali iniziative sono state intraprese dal Comitato.
Ricevo oggi questa mail, che vi copio/incollo integralmente, indirizzata al Sindaco di Imperia Luigi Sappa ed all'Assessore allo sport Marco Scajola, nonchè a tutti gli organi stampa locali e non.

Alla seguente alleghiamo la raccolta firme fatta nel mese di DICEMBRE 2007, che il Comitato aveva effettuato con l’intento di riuscire a salvare la società calcistica cittadina U.S. IMPERIA 1923.
Questa raccolta non era più stata a Voi inviata, a causa delle continue vicissitudini della società che, soprattutto nei primi mesi del 2008, sembrava essere in ripresa, con progetti futuri, dopo il passaggio delle quote dal Signor Gianfranco Montali alla Società Trade Line S.R.L..
Quanto avvenuto nei mesi seguenti, é purtroppo a conoscenza di tutti, vista la RADIAZIONE della squadra cittadina, avvenuta a fine stagione calcistica, e per i fatti di cronaca sportiva e non riportati quotidianamente sui giornali locali.
Con la presente lettera vogliamo evidenziare il lavoro svolto dal Comitato, con le 901 firme raccolte in un tempo ristretto (solo 2 uscite con banchetti su piazza), a dimostrazione della volontà della cittadinanza, tifoseria e simpatizzanti, di avere un’IMPERIA CALCIO che continui a rappresentare la città nel mondo sportivo e possa essere, come in passato, una vetrina per il nostro capoluogo.
In conclusione, considerata la nascita di una nuova Società, ovvero l’A.S.D. IMPERIA CALCIO, legittima erede del passato calcistico cittadino, che indossa i colori nerazzurri, con dirigenti IMPERIESI e vecchie glorie del nostro calcio, Vi chiediamo la massima attenzione ed una sempre attiva partecipazione da parte dell’Amministrazione Comunale a questa nuova realtà.
Certi di una Vostra presenza al fianco della squadra della nostra città, porgiamo distinti saluti.
COMITATO CUORE NEROAZZURO

Adesso il Comitato cuore nerazzurro, ma anche tutti noi aspettiamo una risposta chiara e sollecita da parte del Sindaco di Imperia Luigi Sappa e dell'Assessore allo Sport del Comune Marco Scajola.



Nessun commento:

Posta un commento