domenica 30 novembre 2008

Ciccione polare artico

Ecco come si presentava il Nino Ciccione...




Neve, ghiaccio e pioggia: la partita Imperia-Diano è stata rinviata a data da destinarsi.

L'arbitro, coi due capitani, ha effettuato i controlli di rito, dopodichè ha deciso di non disputare la partita.

23 commenti:

  1. La rinviano o si gioca ?

    RispondiElimina
  2. Si sà già se si gioca o no??

    RispondiElimina
  3. RIVA LIGURE/S.Stefano al mare -RINVIATA

    RispondiElimina
  4. secondo me oggi si doveva giocare

    RispondiElimina
  5. Si' è vero,oggi si poteva giocare...a pallanuoto!!!
    Meno male che hanno usato un po' di buon senso e l'hanno rinviata,anche se qualcuno spingeva per giocare ugualmente...

    RispondiElimina
  6. INCREDIBILE OGGI COME QUALCHE GIOCATORE ABBIA FATTO IL POSSIBILE PER GIOCARE LA PARTITA,MOSTRANDO ANCHE ATTEGGIAMENTI STRAFOTTENTI.MENO MALE CHE ALLA FINE L'ARBITRO HA DECISO DI NON FAR GIOCARE DIMOSTRANDO BUON SENSO.

    RispondiElimina
  7. ghe vegnisse una trumbusi...prima di giocare dovevano passare sul mio corpo!

    RispondiElimina
  8. PAR..LLA SEI PROPRIO SFIG...TO!
    COSA VOLEVI DIMOSTRARE IERI!

    RispondiElimina
  9. Ieri c'era un giocatore che probabilmente non pensava di dover giocare,ma di fare il dj con un paio di cuffie pazzesche.Ma smettiamola un po'!

    RispondiElimina
  10. bocchi fai ridere...... come sempre d'altronde....

    RispondiElimina
  11. Anonimo codardo delle 16e21 non e' che per caso sei uno di quelli che ieri voleva giocare a tutti i costi ....... e chissa' perche'?!

    RispondiElimina
  12. x vecchio rg : ovviamente chi traeva vantaggio dal non giocare era unicamente l'imperia... in quanto con pennone e brancatisano la musica cambia totalmente rispetto ad ora...e nn so come sarebbe andata a finire con le squadre invariate in campo.....

    RispondiElimina
  13. x a a a a

    per piacere non dire minchiate che domenica anche su quel campo sarebbe finita tanti a pochi!Immagino su un campo asciutto e ancor di piu' con Pennone e Brancatisano,tornatene in ritiro in albergo e finiscila di scrivere belinate!

    RispondiElimina
  14. asd Diano siete proprio dei pagliacci..solo dei pazzi potevano giocare su un campo in qlle condizioni...certi vostri elementi sono proprio ridicoli in primis P.

    RispondiElimina
  15. 4 samurai.... siete solo 4 "samurai" una volta forse.....

    RispondiElimina
  16. Anonimo 19.34: non mi sembra che siamo in quattro,forse non sai contare...oggi come ieri sempre presenti...l'unica inimitabile curva nord...DIFFIDATI SEMPRE PRESENTI!!!

    ULTRAS LIBERI!!!!!

    RispondiElimina
  17. 4 samurai ke vanno ovunque e comunque passa un giovedi ai biliardi e ti passa la voglia di essere spiritoso.

    cmq non dimenticherei che una volta in gradinata nord c'era uno striscione con scritto S.U.I. sez. DIANO MARINA.
    non creiamo una specie di rivalità impensabile.
    squadre liguri con storia e tifosi sono ben poche.
    (GENOA-SAMPDORIA-SPEZIA-SAVONA-IMPERIA-sanremese-RAPALLO-entella chiaviari-albenga)
    quindi.....finiamola con le cazzate.

    RispondiElimina
  18. ATTUALI giocatori dell'asd DIANO che sono ex-IMPERIA:

    daniele sessa
    ivano luongo
    daniel bono
    dario ramoino
    francesco parrella

    non so se ho dimenticato qualcuno.

    RispondiElimina
  19. direi che è davvero una discussione ed una polemica di una inutilità unica. Qualcuno aspettava questa partita come fosse la finale di Champions league, ma mi pare che queste si giochino in campi di calcio e non di pallanuoto. Spiace sapere che nella squadra rossoblù militano giocatori che hanno indossato la casacca nerazzurra e notare tutta questa acretudine nei confronti della squadra del capoluogo. Non toccate, poi, i Samurai... ed i Samurai non cadono in simili provocazioni che non meritano alcuna considerazione, credo. Quindi stop a questo genere di discussione.

    RispondiElimina
  20. Mi dissocio a nome personale e della società di cui faccio parte da dichiarazioni anonime che possano far pensare che a scrivere siano tesserati dell'Asd Diano. Il rispetto verso tutti gli avversari è uno dei punti base che sono richiesti a tutti i nostri giocatori. Per quanto riguarda poi ciò che è accaduto ieri mi è semplicemente dispiaciuto che ancora prima di conoscere le risultanze del sopralluogo arbitro-capitani alcuni giocatori nerazzurri intendessero dare per scontato che la partita non andava giocata. L'ho fatto presente ad alcuni di loro (ricordo Amoretti e Bocchi) e se il modo è stato un po' acceso ciò è stato dovuto esclusivamente alla tensione che si vive nell'immediata vigilia di una gara. Non ho comunque problemi a chiedere scusa se qualcuno si è ritenuto offeso. Ho vestito la maglia nerazzurra (jun reg. e naz. anni 94-97), mi sento quindi legato ai colori nerazzurri e non ho nessuna intenzione di accendere polemiche, che peraltro sarebbero ridicole e gratuite.
    Complimenti infine per il vostro blog con cui ho accettato in qualche modo di collaborare inviando logo e rosa della nostra prima squadra. Vi rimando al nostro blog www.asddiano.blogspot.com in cui si può conoscere settimanalmente l'unica "voce" ufficiale della nostra società.
    Francesco Parrella, Asd Diano

    RispondiElimina
  21. Mi sento chiamato in causa e quindi è giusto che risponda a quanto scritto,in special modo da chi, domenica e ancora adesso,si sente defraudato di qualcosa.
    Domenica ben prima che i giocatori del Diano arrivassero al Ciccione,sul campo(come le foto lo testimoniano)c'era una spessa coltre di grandine.La stessa,oltre a "caricare" d'acqua il terreno,impediva di vedere le righe.
    Da subito,noi giocatori dell'Imperia,abbiamo pensato che non si sarebbe giocato a ...calcio.
    Quindi al sopraggiungere dei giocatori del Diano,con alcuni di loro, che conosco personalmente,ho scambiato alcune parole e tutti loro hanno convenuto con me che la partita non si "poteva" giocare e non che non "andava" giocata.
    Non ho capito,e non capisco tutt'ora,il perche' di tanta avversita' verso una decisione,presa dall'arbitro in totale autonomia,che ha salvaguardato una partita di calcio (e non cancellato)che verra' giocata sicuramente in un momento nel quale le condizioni del terreno di gioco lo consentiranno.
    La decisione dell'arbitro,oltretutto,ha permesso al terreno di gioco di rimanere ottimale,si spera,per altre partite,e non ha messo a reppentaglio l'incolumita' fisica di tutti gli atleti,dell'Imperia e del Diano,che altrimenti avrebbero corso il rischio di farsi male.
    Penso che una partita di calcio,specie se molto attesa,vada giocata nelle migliori condizioni possibili e magari con la giusta cornice di pubblico.Tutto questo domenica mancava,come d'altronde è mancato,da parte di qualcuno(non di tutti),quel "rispetto verso gli avversari" che viene richiesto ai tesserati dell'asd Diano.

    RispondiElimina
  22. Per F.P:

    facile tirarsi indietro e dissociarsi,
    dopo aver detto domenica certe minchiate!

    r.g.

    RispondiElimina