martedì 31 marzo 2009

Amici oltre questo calcio malato


Venerdì 27 marzo 2009, in un ristorante di Finale Ligure, c’è stata una cena tra alcuni componenti dei SAMURAI ULTRAS IMPERIA, gli ULTRAS SAVONA 1972 e i ragazzi della GRADINATA EST TORTONA.
Questo non è un evento fuori dal normale visto che recentemente le occasioni di incontrarsi per cene e bevute sono avvenute frequentemente, inoltre l’amicizia che ci lega ai ragazzi di SAVONA e TORTONA non è solo un rapporto tra gruppi ma esistono forti legami a livello personale che vanno oltre il calcio, lo stadio e l’essere ULTRAS.
Ma una cosa che mi ha emozionato e che voglio condividere con gli altri ragazzi della CURVA NORD che non erano presenti, è l’accoglienza che abbiamo ricevuto dai SAVONESI promotori della serata, che hanno addobbato la saletta del ristorante a noi riservata con le sciarpe dei gruppi ULTRAS delle tre tifoserie e tappezzato di volantini “SALUTIAMO LA CAPOLISTA!!” il nostro tavolo e i muri del locale per festeggiare la promozione dell’IMPERIA CALCIO in 1° CATEGORIA.
Poi la serata è partita con cori di reciproca stima tra noi Savonesi e Tortonesi, contro la repressione e contro i nostri storici rivali.
La serata è continuata tra piatti prelibati e litri di vino e finita nuovamente tra cori e festeggiamenti.
Con questo volevo solo rendere partecipe tutti i S.U.I. 1982 di un bel gesto fatto da degli amici e che volevo tutti fossero a conoscenza.
GRAZIE RAGAZZI ! ! !
The CaSSh

3 commenti:

  1. ANCHE IN CASA P.R.O. HANNO FATTO LA STESSA COSA.
    PER LA CRONACA ERANO PRESENTI I SEGUENTI GRUPPI ULTRAS:

    -IRRIDUCIBILI PONTEDASSIO
    -L'ONEGLIESE SIAMO NOI
    -ULTRAS RIVIERA DEI FIORI SEZ.PIANI

    RispondiElimina
  2. ...DIMENTICAVI IL PROMOTORE DELLA SERATA:

    ARQUA'!!

    RispondiElimina
  3. ................La serata è continuata tra piatti prelibati e litri di vino............Ma sul tavolo,(foto Gigheland)ACQUA!Litri di ACQUA...................!!!!!P.s.Poi e arrivato Gesù?AHAHAHA!!!

    RispondiElimina