Ultima di Campionato per i ragazzi di Marinelli, che hanno affrontato, con fischio d'inizio posticipato alle 18,00, gli arancioni del Golfoscogliera Ospedaletti, sul terreno sintetico di Ospedaletti.
Non c'era più nulla in palio, se non il mantenimento dell'imbattibilità stagionale ed il conseguimento della 20° vittoria stagionale, su 24 partite disputate, oltre a cercare di rimpinguare il bottino di gol realizzati da parte del bomber nerazzurro Cristian Pennone, che è a quota 26 (su 13 gare giocate).
L'Imperia ha giocherà col lutto al braccio, per ricordare Franco Rotella, prematuramente deceduto lunedì.
Questa la formazione: Forte in porta; linea difensiva formata da Brancatisano, Di Salvo, Quaglia e De Lorenzis; a centrocampo, sulle fasce Calvi e Marcucci, al centro Bocchi e Casella; in attacco Pennone e Faustini.
All'inizio del secondo tempo è sceso in campo Guidetti al posto di Marcucci in seguito D'anca per Calvi e Schiavon per Brancatisano.
La cronaca.
I nerazzurri cingono d'assedio la porta arancione fin dal fischio d'inizio dell' "arbitra" Beatrice" e sfiorano il gol in tre occasioni con Marcucci, Bocchi e Pennone.
Al 25' la prima realizzazione è opera di Calvi (alla 4° rete stagionale) che, su assit di Bocchi, infila Rovere in uscita.
Allo scadere della prima frazione, al 43’, Pennone raddoppia.Nella ripresa, dopo un velleitario tentativo di Ariaudo (velleitario perchè di fronte c'è quel muro impenetrabile di "Engiu" Forte), al 65’ Faustini (o D’Anca, oppure autogol... qualcuno ci aiuti a risolvere il mistero) triplica.
Al 74’ ed al 77’ Pennone realizza altri due gol, e porta a 29 le sue realiazzazioni stagionali (in 14 partite).
Tra le due segnature, il gol della bandiera del Golfoscogliera realizzato al 76’da Porzio, che potrà così raccontare ai nipotini di aver infilato "Engiu".
L’ultimo gol nerazzurro è realizzato di testa da Schiavon, su assist di capitan Bocchi.
GOLFOSCOGLIERA: Rovere, Giordano, Borriello, Primiero, Filippone, Mellano, Bellini (46’ Ariaudo), Massimino, Guerrini (49’ Grazzini), Lanteri (74’ D’Emidio), Porzio. All. Romano.
IMPERIA: Forte, Brancatisano (63’ Schiavon), De Lorenzis, Di Salvo, Bocchi, Quaglia (57’ D’Anca), Calvi, Casella, Faustini, Pennone,Marcucci (46’ Guidetti). All.: Marinelli.
ARBITRO: Beatrice di Imperia.
(Faustini-D'anca) chi ha segnato?
RispondiEliminafaustini
RispondiEliminaE' STATO UN AUTOGOL SU TOCCO DI D'ANCA
RispondiEliminaAnonimo Anonimo ha detto...
RispondiEliminaE' STATO UN AUTOGOL SU TOCCO DI D'ANCA......ma l'arbitra lo ha dato a Faustini........ e D'anca ha toccato la spalla a Faustini.
...NESSUNA PACCA SULLA SPALLA E L'ARBITRO NON SEGNA I MARCATORI.
RispondiEliminaMA ANONIMO DELLE 21.26 DA QUANDO IN QUA L'ARBITRO ASSEGNA I GOL?!
RispondiEliminaSE NON C'ERI NON CAPISCO PERCHE' PARLI MA SE INVECE C'ERI DOVRESTI METTERE GLI OCCHIALI!
Anonimo Anonimo ha detto...
RispondiEliminaE' STATO UN AUTOGOL SU TOCCO DI D'ANCA
Anonimo Anonimo ha detto...
...NESSUNA PACCA SULLA SPALLA E L'ARBITRO NON SEGNA I MARCATORI.
Anonimo ha detto...
MA ANONIMO DELLE 21.26 DA QUANDO IN QUA L'ARBITRO ASSEGNA I GOL?!
SE NON C'ERI NON CAPISCO PERCHE' PARLI MA SE INVECE C'ERI DOVRESTI METTERE GLI OCCHIALI!