Io ne ho già preparate alcune, che aggiungerò alle vostre: dalle loro risposte, se ci saranno, potremmo comiunciare a farci un'idea delle intenzioni del padrone di casa del "Nino Ciccione" riguardo il futuro del calcio ad Imperia.
Allora, sotto con le domande.
Se sarà eletto, l'Amministrazione Comunale crederà o meno nella possibilità che una squadra di calcio che porti il nome della nostra città in giro per l'Italia, e non solo per la provincia di Imperia, possa costituire un volano per il movimento sportivo, cittadino e un ritorno in termini di indotto per la città stessa?
RispondiEliminaA Suo parere quale delle due, Imperia calcio e P.R.O. Imperia, rappresenta la nostra città?
RispondiEliminaLa mia domanda e semplicissima:
RispondiElimina-Farete qualcosa per rilanciare l Imperia nel calcio che "conta" o lascerete tutto cosi!!! a proprio destino???? (vedi la precedente amministrazione comunale)
Se sarà eletto farà costruire un 2° anello in gradinata Nord?
RispondiEliminama se non riempite neanche il primo volete volete il secondo.
RispondiEliminanel caso fosse eletto farebbe lo stadio a tessera con biglietto nominale anche per gli anonimi?
RispondiEliminaSecondo me ad Imperia dell Imperia Calcio non gliene mai fregato un cazzo a nessuno e mai gliene fregherà,eccetto noi che la seguiamo sempre,ad Alessandria come a Diano Marina! Salvo poi salire tutti sul carro del vincitore come si può capire dagli articoli pubblicati in memoria del 2-5-99...li tutta Imperia era tifosa!!! Ma quando mai...
RispondiEliminaAd ogni domanda qualsiasi risposta, ma i fatti saranno sempre quelli.
RispondiEliminaL'unica certezza che gli ultras saranno sempre a fianco dell'Imperia. E non è poco.
che sacro l'anonimo delle 14:08...si e fatto la domanda e si e risposto da solo alle 14:18!!!
RispondiEliminaL'unica cosa che direi al sindaco e non una domanda e questa, l'Imperia e una, vediamo di farlo capire a tutti!