Imperia Calcio e Golfodianese si sono affrontate al “Gaetano Scirea” di Andora per il terzo posto del quadrangolare di calcio “Trofeo Albergatori Andoresi”.
L’Imperia Calcio di Giorgio Benedetti è scesa in campo, come nel precedente confronto con il Santo Stefano 2005, priva degli attaccanti Salvatore Bella e Cristian Pennone e del capitano Gianluca Bocchi.
Anche in questa occasione l’incontro è terminato con la sconfitta dei nerazzurri per 1 a 0. Risultato maturato nei minuti finali della gara grazie alla rete realizzata da Colli che da sinistra converge al centro e colpendo con forza il pallone supera l’estremo difensore nerazzurro.
Partita tuttavia equilibrata ma con poche occasioni da rete per entrambe le formazioni. Da segnalare per il Golfodianese due legni colpiti nel primo tempo: il primo ad opera di Colli che da poco oltre la metà campo centra la traversa ed il secondo un palo colpito direttamente dal calcio d’angolo.
Altra occasione per i giallorossoblu un tiro dal limite che Amoretti devia prontamente in angolo.
Per i nerazzurri solo due tiri da fuori area, uno per tempo, ad opera di Sinagra e Gianni Bella.
Questa la formazione dell’incontro: Amoretti in porta; in difesa Brancatisano, Stabile, De Lorenzis e Marcucci; a centrocampo Gianni Bella, Sinagra, Guidetti e Finocchiaro; in attacco la coppia formata da D’Anca e Mela.
Nella seconda frazione di gioco sono scesi in campo Calvi, Schiavon e Ricotta.
(cronaca di Celestino)
Nessun commento:
Posta un commento