martedì 18 agosto 2009

L'intruso?


Solo i più attenti se ne sono accorti (in primis un omone a bordo campo, occhio di lince, scatto felino e conoscitore di calcio, più di tanti di noi), ma nell'amichevole di venerdì sera, ha giocato gli ultimi 25 minuti, da centrale difensivo, Paolo Danzè.
Paolo Danzè era venuto al Ciccione, 3 stagioni fa, in qualita' di allenatore del Canelli di Lentini e Fuser, sconfitto con un pirotecnico 7 a 2 dai nerazzurri.
Classe 1969, prodotto delle giovanili del Torino, assieme ai vari Lentini, Fuser, Sordo ecc., un buon passato da prof (anche in B nella Reggina), si è trasferito a Imperia (abita a 100 metri dallo stadio "Nino Ciccione") e ha chiesto e ottenuto di potersi allenare con la squadra nerazzurra.
Chi lo ha conosciuto, dice sia una persona molto intelligente ed educata, che si allena con noi con molta umilta' e professionalita'. Una persona piacevole, difficile da trovare nel mondo del calcio.
Farà parte della famiglia nerazzurra?

7 commenti:

  1. Confermo: una persona umile, simpatica e alla mano...Se lo sarà, per voi un acquisto azzeccato....

    RispondiElimina
  2. ci dispiace dirlo ma avete preso proprio un bel bidone, cioe' MELA,lo scorso anno da noi non vedeva nemmeno la porta e' solo un fighetto che gioca a fare il calciatore, e' un'insulto che indossi la maglia dell'imperia calcio come' e stato un'insulto che ha indossato la nostra.


    UN VECCHIO TIFOSO DELL'ALBENGA

    RispondiElimina
  3. caro vecchio tifoso dell'albenga!!!ma proprio nn capisco come mai Mela abbia accettato di giocare da voi...e cmq questo è il sito dell'imperia nn il vostro!!a MELA nn preoccuparti ci pensiamo noi adesso fa parte dell'imperia e sarà il campo ed il sudore a dire se merita la maglia o meno....di sicuro ora fa parte di 1 società organizzata e seria nn cm voi...che siete la vergogna della riviera....sn sicuro che ci aiuterà a raggiungere il nostro scopo....caro vecchio tifoso !!

    RispondiElimina
  4. Mela è una bella persona e un grande professionista..mi sembra che con la squadra che avevate qualche goal l ha fatto...un suo compagno di squadra..

    RispondiElimina
  5. caro anonimo ti sbagli...mela oltre ad essere un buon calciatore è un ottimo ragazzo si impegna e da sempre l anima...forse ad albenga nn ha trovato l ambiente giusto per espimersi al meglio...

    RispondiElimina
  6. Mi sembra superfluo aggiungere parole alle chiacchere da bar...probabilmente l'ingauno che scrive è solo frustrato per la spiacevole situazione in cui versa la sua squadra...sara' il campo come al solito a dare il giudizio definitivo e io a riguardo,conoscendo i giocatore da diverso tempo, sono pienamente fiducioso!

    RispondiElimina
  7. paralate a noi di vergogna della liguria...........
    voi che nella vostra storia siete gia falliti 2 volte......
    noi verseremo anche in non belle condizioni ma almeno siamo sempre stati puliti non come voi che tra ripescaggi e riciclaggi di denaro dei vostri ex presidenti, andavate in d e in c salvo poi sparire 2-3 anni dopo.

    ingauno d.o.c

    RispondiElimina