venerdì 4 settembre 2009

Ufficializzazione sponsorizzazione



Come notoriamente annunciato nei giorni scorsi la ditta Frascheri sarà lo sponsor ufficiale dell’Imperia Calcio per il campionato di prima categoria 2009/2010.
Ieri, nella sede di Bardineto, si è svolto l’incontro definitivo con la famiglia Frascheri che ha confermato l’impegno preso solo verbalmente le settimane passate. Presenti i vertici della dirigenza nero-azzurra.
Si pone così fine ad una discussione, che niente c’entra con lo sport, nata intorno a questa vicenda.
La Società Imperia Calcio s’impegna ad onorare con i massimi risultati calcistici questo sodalizio.
La Dirigenza

7 commenti:

  1. Ma tutti questi tanardi del calcio che si scaldano per cazzate inesistenti lo sanno que la ditta Alberti e la ditta Frascheri sono COPOPRIETARIE di una centrale del latte del piemonte?

    il mondo e’ proprio dei deficenti

    RispondiElimina
  2. Luca da Genova: mai dare il proprio titolo agli altri...tu poi sei generoso: stai cercando di togliertene due di dosso! Passando al merito del tuo commento: E CON QUESTO? Anche fiat, general motors e chrysler collaborano tra di loro...

    RispondiElimina
  3. ...ma,veramente è nato tutto grazie al sig Alberti (quindi in base a quello che dici il vaccaro si è solo fatto pubblicità...a scrocco?? sembra scemo...)! Non vedo tutta sta tragedia nell'avere come sponsor la frascheri.

    RispondiElimina
  4. anonimo del 4 sett ore 20:43... stai sul tuo sito e non disturbare in questo...

    RispondiElimina
  5. Ragazzi con tutte queste polemiche sta passando in secondo piano una cosa importantissima: l Imperia dopo tanti anni ha finalmente uno sponsor degno di tale nome! Forse era dai tempi di Cipolla che ciò non accadeva...per cui gli altri lasciamoli rosicare e non stiamo a rispondere tutte le volte alle loro provocazioni...tanto non sono NULLA!

    RispondiElimina
  6. copoprietarie...hai bisogno di un maestro?
    anche se fosse,sulla maglia dell'Imperia si pubblicizza Frascheri e non la centrale del piemonte a cui fai riferimento...se ogni tifoso compra latte e formaggi freschi Frascheri anziche' quelli della municipalizzata (ops,mi sono sbagliato,è solo privata...)di Pontedassio,a qualcuno in vallata i conti non torneranno...a quel punto chiamera' a rapporto il caro nipotino e sai che ramanzina!!!

    RispondiElimina
  7. MA FINITELA DI DIRE CAZZATE, NON SAPETE PIU DI COSA PARLARE!!!!!!!!!
    MA PERCHE NON COMMENTTATE SULLA VOSTRA SQUADRETTA DI 1° CATEGORIA, VISTO CHE A IMPERIA NON SI RIESCE AD AVERE UNA SOCIETA SERIA.
    QUEST'ANNO LA COSA MIGLIORE L'HA FATTA SANREMO SI SONO UNIFICATE E HANNO RISCOSTRUITO LA SANREMESE DI QUALCHE ANNO FA SENZA FARE NESSUNA POLEMICA.
    MI DISPIACE DIRE QUESTO MA NOI DI IMPERIA NON CAPIAMO VERAMENTE NIENTE CI FACCIMAO GUERRA TRA DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina