La notizia ufficiale dell'anticipo della gara interna contro la Nuova Intemelia, a causa della concomitanza della partita della P.R.O. Imperia contro la Voltrese Voltur, non mi ha colto di sorpresa... ma non mi ha certo fatto piacere.
Preferisco stendere un velo pietoso sull'ennesima gaffe di una Federazione che ha redatto i Calendari senza tener conto di queste cose, dimostrandosi ancora una volta dormiente e degna, per il suo operato, del Presidente che la rappresenta (Sonno, in nomem omen... oltretutto un matuziano...).
Un velo pietoso non lo stendo, invece, sul fatto che, anche quest'anno, come già la scorsa stagione, siamo noi a dover "chinare la testa" e cedere ad altri quello che, ricordiamolo, è il nostro stadio, il "Nino Ciccione".
E non mi convince il fatto che loro, giocando una Categoria sopra la nostra, abbiano la priorità "di scelta": credo che la nostra Società avrebbe potuto fare qualcosa di più e rivendicare un proprio legittimo diritto.
Dopo la giusta ma, in fin dei conti, inutile polemica sulla questione dei "puntini" (inutile perchè tanto poi tutto è rimasto inalterato, sui media ed altrove), vorrei sentire cosa ne pensa la Società nerazzurra su questa questione: non voglio certo aizzare altre polemiche, ma gradirei spiegazioni da parte loro, se vorranno fornirle...
Ne approfitto per porre un'altra domanda: ma perchè giochiamo sempre alle 15,00, quando poi l'ultima mezz'ora la giochiamo nella penombra, visto che non vengono accesi completamente i riflettori? Il tradizionale posticipo di mezz'ora poteva avere senso qualche anno fa, lo ha ancora adesso, al limite, in primavera, ma in inverno?
Scusate lo s...botto di fine anno... ed anche avrei avuto altri petardi da esplodere....
Luca da Genova: ovviamente nessuno controlla o sanziona le cazzate della sezione ligure della LND...
RispondiEliminaForse xke'il vero botto di fine anno e'il ritorno di Roby Iannolo in casacca nerazzurra. Cosa ne pensidi questo ritorno im1923?
RispondiElimina